Capitolo 3

539 24 10
                                    

Quanto mi sta sulle palle quel ragazzo,decido di entrare anche io nell'università.Da dentro è grande quanto lo è fuori é fantastica.Inizio a guardarmi un pó in giro per vedere dove posso trovare la mia classe.Sono abbastanza bassa quindi non riesco a vedere bene il tabellone con i nomi e le rispettive classi.Provo ad alzarmi sulle punte per vedere meglio quando da dietro sento una voce.
《Hey per caso ti serve una mano?》
Mi giro di scatto,non ci credo è il ragazzo di prima.
《No posso farcela anche da sola》
《Che caratterino dai dimmi come ti chiamo》dice con un sorrisetto.E' proprio bello il suo sorriso.
Con un filo di voce dico《Laura Monfi》
《Che cognome strano,comunque la tua classe è al terzo piano,corridoio sinistro,quarta classe,proprio accanto alla mia》
《Wow forte,beh grazie mille》mi giro velocemente e inizio ad incamminarmi verso la classe.Non sembrava così quando l'ho visto per la prima volta, è anche simpatico.

************************************
Raggiungo la classe, la prima ora di inglese passa velocemente e per fortuna ho capito tutto mi sono seduta vicino ad una ragazza molto simpatica di nome Chiara,ha dei bellissimi occhi azzurri con capelli biondi non tanto lunghi. In quell'ora ci siamo conosciute meglio,ha la mia stessa passione preferita YOUTUBE!!!Appena suona la campana tiro fuori il materiale per la prossima ora.Mentre tiro fuori sento un dolore incredibile alla pancia devo assolutamente andare in bagno.Mi scaglio fuori dall'aula e entro nel primo bagno che trovo.Mi siedo e finalmente posso fare la mie cose in santa pace.Sento qualcuno aprire la porta e intanto inizio a vestirmi.Ascolto un attimo la conversazione sento che le due voci stanno parlando di ragazze (aspetta cosa!?).Apro la porta velocemente e vedo due ragazzi davanti alla finestra.
O merda uno dei due è il ragazzo di prima.
"Che cazzo ci fate in questo bagno"dico io praticamente sbraitando.
"Cosa ci fai tu qui,questo è il bagno degli uomini"dice il tizio con gli occhiali e capelli arruffati (è molto carino)
Mi giro di scatto e vado che effettivamente quello era proprio il bagno degli uomini...merda che figura.
"A mi sono sbagliata....vabbè ciao"
Chiudo la porta in frettissima sono tutta rossa che figura....

Il Mio Fottuto AngeloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora