MATT'S POV
"Ragazzi Clary mi viene a trovare e parte domani sera." Dico saltando giù dal letto.
"Uuu grande bro hai fatto centro." Mi da una pacca sulla spalla Cameron.
"Ce la farai conoscere vero?" Si avvicina JackJ.
"Giù le mani nano." Inizio a ridere.
"Biondo chiudi quella fogna e lascia stare il mio nano." Dice Lox entrando in camera. Li shippo troppo, giuro che se ci fosse Clary avremmo fangirlato a più non posso.
Lox si avvicina a Shawn, dandogli una pacca sulla testa, dato che non ci degnava e teneva lo sguardo fisso sul cellulare.
"Ti sei innamorato per caso?" Dico strappandogli il telefono di mano.
Sta guardando il profilo di una certa Julia Surt, è bionda e bassa, con occhi marroni che si fanno nascondere dagli occhiali neri. Abita a Miami chissà se Clary la conosce.
"Fa' vedere." Dice Cameron curioso con in collo JackJ.
Non mi spiego il perché di questo ma gli passo il cellulare.
"Uuu guardate qui ha fatto una cover su Hello di Adele." Tutti ci avviciniamo mentre Shawn cerca di riprendersi il cellulare.
"Ascoltiamo dai." Ci incita JackG.
Parte la canzone e alla fine rimaniamo tutti stupiti.
"Omg ma è bravissima, Jack dobbiamo farci una canzone, forza contattala." Dice Johnson.
"Aspettate prima canta con me perché..." Non finisce la frase Shawn dato l'imbarazzo.
"Perché" lo incita Lox.
Tutti lo guardiamo ridendo.
"Emh, si beh." Balbetta.
"Ti piace." Inizio a punzecchiarlo.
"Uuu amico ti è partita la fiamma." Si unisce a me Cameron.
"Tutta tua bro." Gli dà una pacca sulla spalla Gilinsky.
"Nono ragazzi." Dice lui.
"Guarda che si vede." Gli fa un buffetto sulla guancia Cameron.
Finiamo la conversazione sull'amore di Shawn quando Taylor spalanca.
"Ragazzi belli, io e Aaron siamo pronti, andiamo."
"Aspettate" dico prendendo la felpa e il cellulare.
"Vai." Dice Cameron chiudendo la porta.
Devo prendere il regalo per Clary e mi farò dare una mano da Lox dato che è una ragazza.
Al ritorno avrei provato a cantare Stitches dato che è la sua canzone preferita e ci avrei allegato la nostra frase o una lettera aiutato da Lox ovvio.CLARY'S POV
"Mamma vado al centro commerciale." Urlo uscendo.
"Non fare tardi." Ricambia.
Questa volta non vado con Ellen, dato che è impegnata con il suo ragazzo.
Accendo la macchina e in meno di dieci minuti sono lì.
Non so cosa avrei fatto a Matt, quindi vado per i negozi.
Ama mangiare...ma cosa faccio gli porto una ciambella? Nah
Ha la patente...quindi gli potrei comprare un porta chiavi in cui mi faccio incidere la nostra frase.
Mi piace quest'idea, entro nel negozio di accessori ed esco soddisfatta.
Torno a casa e mi dirigo subito a cena.
A tavola non parliamo molto quindi concludiamo in fretta.
Mi chiudo in camera ascoltando la musica con le cuffie.
Parte Stitches di Shawn Mendes è poco a poco mi addormento, scordandomi che dovevo sentirmi con Matt.
STAI LEGGENDO
Twitter|Matthew Espinosa|
Romance[COMPLETATO~SEQUEL: TWITTER M.E. 2] @MatthewEspinosa ha iniziato a seguirti. Matt: ciao ti vuoi mettere con me? Clary: diretto il ragazzo -Ask già fatto-