*due mesi dopo*
MATT'S POV
Continuavo ad andare a trovarla in ospedale, non si era ancora risvegliata e questo mi spezzava il cuore.
Passavo lì il weekend, avendo lasciato il MAGCONtour, non ero più in grado di fare video, al solo pensiero di lei rinchiusa in quattro mura, scoppiavo in lacrime.
Sapevo che era colpa mia, mia e solamente mia.
I pensieri mi tormentavano ogni giorno, tal punto che diventai pazzo, pazzo per lei.
Mia madre mi portò da uno psicologo, due settimane fa, io mi rifiutai di parlarne.
Non ho più frequentato la scuola, i ragazzi cercano di distrarmi, ma niente.
Oggi sono due mesi e i dottori sostengono che non ci sia più niente da fare, vogliono staccare la spina, cessare il battito del suo cuore.
Ma io la amo.
Io non voglio che accada, so che Clary è una ragazza forte.La devo salutare per l'ultima volta, i genitori e la sua migliore amica sono entrati prima di me.
Chiudo la porta alle mie spalle, lacrime che rigano i miei occhi, ora non mi fa più strano, mi succede ogni i giorno.
Ha un'espressione calma.
Il volto rivolto verso la finestra.Mi metto accanto a lei, prendendogli la mano.
Le accarezzo la guancia,
:"Clary."
"Oggi è l'ultima volta che ti posso vedere."
Prendo fiato guardando fuori.
Il sole illumina i nostri visi.
"Ti vorrei solamente dire che io non provo solo amicizia nei tuoi confronti, io ti amo Clary."
La guardo intensamente, sembra che voglia dirmi qualcosa.
Sposto lo sguardo sul cd che avevo fatto per lei.
Mi alzo ma vengo preso per il polso.
Mi volto velocemente e vedo, due occhi celesti come il mare, guardarmi dolcemente.
Le afferro il volto con le mani, lasciandogli un bacio sulla guancia.
"Clary."
"Matt"
"Ti ricordi di me?!" Accenno un sorriso.
"Come dimenticarmi di colui che mi ama."
"Cosa? Hai sentito tutto?" Rimango sconvolto.
"Sì tutto quello che mi hai detto in questa settimana, ero qui con voi, ma non riuscivo ad aprire gli occhi, come se fossi bloccata."
"Tu cosa provi per me?"Le prendo la mano.
"Beh ora non saprei cosa dirti...quando mi dimettano potremo incontrarci."
"Giusto, vado a chiamare il dottore." Affermo uscendo.
Ritorno e mente il dottore e gli infermieri fanno qualche domanda alla ragazza, chiamo i ragazzi.
Risponde Carter.
"Si è svegliata." Dico sorridendo.[in foto Matt e Clary]
SPAZIO AUTRICE
Io vi Amoo
1k di visualizzazioni😍
No vabbè
Vi amo
STAI LEGGENDO
Twitter|Matthew Espinosa|
Romance[COMPLETATO~SEQUEL: TWITTER M.E. 2] @MatthewEspinosa ha iniziato a seguirti. Matt: ciao ti vuoi mettere con me? Clary: diretto il ragazzo -Ask già fatto-