14

3.5K 199 7
                                    

CLARY'S POV
"Clary! Dormigliona sveglia sono le 9:30!" Dice Hellen tirandomi il cuscino in faccia.
"Lasciami dormire babbana." Dico con voce ancora impastata dal sonno, riprendendomi il cuscino.
"Bene, allora dirò al tuo fidanzato che stasera non partirai."
Mi sfila il cellulare di mano, ancora dalla sera prima, e scatto in piedi.
"Uno non è il mio fidanzato, due certo che stasera lo vado a trovare e tre non toccare il mio cellulare." Gli tiro uno sguardo di sfida e mi dirigo in bagno.
"Come faccio presto per farti alzare." Inizia a ridere e tiro un sospiro.
Esco dopo dieci minuti anche già vestita con pantaloncini corti e una t-shirt nera.
"Starbucks?" Mi chiede mentre controllo i messaggi.
Mi sono scordata che ieri sera dovevo parlare con Matt!
Apro velocemente Twitter e vedo che mi ha lasciato un paio di messaggi.:

Matt: zuccherino ci sei? 21:47 p.m.
Matt: vabbè a domani...notte 4:06 a.m.

Gli scrivo subito, per non farlo preoccupare.

Clary: scusa ieri mi sono addormentata ascoltando la musica.

Mi ero completamente dimenticata che Hellen mi aveva domandato per dove andare a fare colazione, quindi come sempre sfila il telefono di mano.

"Ti sei innamorata?" Mi scuote.
"Si, va bene Starbucks" dico uscendo dalla stanza.

MATT'S POV
"Amico abbiamo finito." Urla Shawn.
Corro ad abbracciarlo, non so come avrei fatto senza lui.
"Piccolo cantante hai fatto?" Mi da una pacca sulla spalla JackG
"Si." Urlo montandogli a dosso.
"Complimenti." Mi sussurra Carter.
Gli sorrido.
"Ooo finalmente bro." Dicono insieme Cam e Nash.
Dopo poco arrivano Aaron e Taylor con le pizze, solo loro possono trovare le pizzerie aperte alle quattro di mattina.
"Si mangia." Tira uno strilletto il ragazzo con la bandana.
Eravamo solamente noi ragazzi, Lox era ad una festa con Madison Beer, la ragazza si JackG.

Ripulisco velocemente insieme a Carter perché siamo rimasti l'unici svegli, prendo il cd allegandoci la lettera che ho scritto.
Domani l'avrei vista.
Domani posso stare con lei.


SPAZIO AUTRICE
si ci ho messo molto ma sorry❣
Grazie di tutto, si cresce sempre di più.
Anticipazione prossimo capitolo: VIAGGIO/ MATT E CLARY SI INCONTRANO😍
A presto

Twitter|Matthew Espinosa|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora