17

4K 186 15
                                    

*due settimane dopo*

Sono stata dimessa qualche giorno dopo dal risveglio dal coma e sono tornata a casa dai miei, oggi invece, Matt mi è venuto a prendere per passare tre giorni con lui e i ragazzi del Magcon, c'é chi è single, ma non solo JackG è fidanzato, anche Shawn si è deciso e si è dichiarato a Julia, sono molto felice per loro, magari posso continuare la loro carriera da cantanti insieme, beh Julia fa solo delle cover, e sono sicura che Shawn la saprà amare e aiutare.
Beh vi chiederete come abbia fatto a convincere i miei a venire dato che lo odiano, ma si devono abituare a lui perché ci siamo messi insieme quando sono uscita dall'ospedale e miei genitori non hanno dovuto fare che altro che accettarlo.

"Chi sono?" Due mani mi tappano gli occhi e mi distolgono dai pensieri.
"Matt so che sei te." Dico sorridendo.
"Uffa non ci caschi mai." Mi giro verso di lui e mi spavento.
Porta un cappello fino a sopra gli occhi ed è coperto con una coperta bianca, facendo una faccia buffa ma allo stesso tempo inquietante.
"Ma come ti sei conciato?" Sorrido prendendo il cellulare.
"Opera dei ragazzi, stiamo giocando a obbligo e verità e ti dovevo fare paura." Mi guarda.
"Beh ci sei riuscito." Gli do un bacio sulla guancia.

"Ti faccio una foto, sei troppo buffo." Mi alzo dalla panchina e scatto.
Rido guardando come è venuta.
Matt mi sfila il cellulare dalle mani e se lo mette in tasca.
Mi prende a mo' di sposa e porta sulla spiaggia dai ragazzi.
"Che vuoi fare?" Lo guardo confuso.
"Togliti le scarpe."
"Io non mi fido di te."
"Fallo." Mi da un bacio casto sulle labbra.
Lo faccio abbastanza titubante.
I ragazzi non si sono preoccupati di quello che stavamo facendo fino a quando Matt non dice
"Tenete i cellulari, fateci un video."
"Matt che vuoi fare?"
Si avvicina e mi prende di nuovo a mo' di sposa.
Si sta avvicinando verso al mare. Eccoci.
"No, Matt no, lasciami giù." Dico guardandolo.
"Lo sai che ti amo?"
"Si"
"Bene ora ci buttiamo."
"Matt siamo vestiti."
Non mi risponde perché siamo già entrati in acqua.
Lo vedo avvicinarsi.
Mi bacia sott'acqua.
Risaliamo in superficie e continuiamo a baciarci, mentre gli altri applaudono, fischiano e ci raggiungono velocemente.
"Ti amo Clary."
"Ti amo Matt." 

SPAZIO AUTRICE
Questo libro si conclude qui,
Sono riusciti a incontrasi e si sono messi insieme.
Lo so che è corto questo libro ma ritengo opportuno finirla qui.
Non so se ci sarà il sequel, vi farò sapere.
Vi amo, grazie per il sostegno e per 2k  di visualizzazioni.😍

Twitter|Matthew Espinosa|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora