6

4.6K 228 21
                                    

Mi sveglio con un forte mal di testa.
Oggi voglio rimanere in pigiama.
Scendo in salotto controllando Twitter.
Nessun messaggio.
Sono una stupida, UNA STUPIDA
Mi blocco quando vedo un post di Matt che dice:

Mi dispiace ma stacco un po' dai social, in questo periodo sto male e vi dico solamente di non rifiutare le proposte e voletevi bene fra voi.
VI AMO, MATT❤️

È riferito a me, l'ha presa molto male.
Perché  devo far scappare tutti?
In quel momento mi chiama mio padre dal salotto.
"Clary vieni a vedere cosa dicono alla Tv."

"Questa notte Matthew Espinosa, giovanile comico, ha dichiarato un distacco per guardare alla sua vita privata...ma cosa lo ha fatto distaccare? Forse una nuova fiamma che ha rifiutato? È ancora da scoprire."

Possiamo dire che si parla di me e di lui alla televisione. È tutta colpa mia se i suoi fan non possono vedere i suoi video e le sue foto.
Per quasi non scoppio a piangere, ma mia madre mi richiama dai pensieri.
"Lo conosci?"
"Ho visto qualche suo video, è simpatico mi dispiace."
"Ah questi ragazzi." Afferma mio padre.
"Non ho fame. Non mangio, forse non ho digerito la pizza di ieri." Mento e mi dirigo in camera.
Chiudo la porta e scoppio in lacrime, buttandomi sul letto.
Forse lo amo, non lo so ma gli voglio bene perché sennò non starei così adesso.
Prendo il cellulare e gli scrivo.

Cla: matt mi manchi! Ho visto il tuo post, lo hanno detto in Tv.
Ti voglio bene, come un fratello sennò non starei male, non piangerei.
Rimaniamo in contatto come volevi tu.

Twitter|Matthew Espinosa|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora