Capitolo 13.

9.7K 418 46
                                    

Lola's POV
Sono nell'Hogwarts Express.
É il 29 dicembre,quest anno ho deciso di passare il Capodanno con i miei amici.
Abbiamo organizzato una festa sulla Torre d'Astronomia.
Sta sera dovremo solo organizzarci così domani ognuno svolgerà il suo compito per una festa perfetta.

Sono in Sala Comune e sui divanetti ci sono tutti i miei amici,Terence,Millicent,Pansy e altri Serpeverde che parteciperanno.
-Silenzio!-urla Alessia.
Tutti si zittiscono.
-Bene,come già sapete ci sarà una festa e ognuno avrà un compito,non posso fare tutto io.-comincio-Theo e Alessia voi pensate al cibo,Daphne e Astoria alle decorazioni,Blaise e Draco alle bibite,non esagerate con l'alcool.Millicent e Pansy alla musica,qualcosa di forte ma qualche lento per le "future coppie"-dico imitando con le mani le virgolette-Therence e il resto,alle luci,abbastanza forti da poter vedere e non precipitare giù dalla Torre.-
-Chi manca?-chiede Alessia.
-Io che dovrò pensare agli abiti per le ragazze,visto che sarete indaffarate.Mentre i ragazzi,beh organizzativi.-dico.
Tutti sono d'accordo tranne Pansy che bisbiglia qualcosa a Millicent,che ridacchia.
-Millicent,che avete da ridere?Perché non condividete con noi il vostro pensiero così ridiamo anche noi?-dico guardandola con occhi di sfida.
-Stavamo pensando a come saranno brutti i vostri vestiti,visto che io e Pansy faremo tutto da sole.Non vogliamo mica fare brutta figura.-dice sorridendo soddisfatta.
-Per me va bene.Meno lavoro da fare,più perfezione per noi.Neanche ci tenevo ai vostri vestiti.-dico facendo un ghigno.
-Bhe,buona notte a tutti,ciao.-dice Astoria,trascinandomi via con Daphne e Alessia.
Domani sarà un giorno faticoso.
***
È pomeriggio del 31 gennaio.
Ieri,mentre tutti erano a Hogsmeade a fare diverse compere,io ho modificato alcuni vestiti delle ragazze.
Le ragazze hanno top corto con sopra una giacca se farà  freddo,un jeans a vita alta e dei tacchi neri.
Io invece mi vestiró con un vestito di pizzo nero con una scollatura dietro la spalla e un paio di Vans nere,i tacchi non fanno tanto per me.
Non vedo l'ora di vedere come si vestiranno quelle due.
Ora i ragazzi stanno preparando la Torre mentre le ragazze stanno ammirando il mio lavoro.
-Sono ma-gni-fi-ci.-dice Astoria.
-Stupendosii.-dice Alessia.
-La penso come loro due.-dice Daphne.
Esco fuori la mia roba e restano a bocca aperta.
-Su,su.Non perdete tempo e preparatevi.-dico io ridendo.
Ci vestiamo e ci trucchiamo con eyeliner doppio,rossetto rosso e  mascara.
Ora dobbiamo fare solo l'acconciatura.
-Manca un'ora e non so cosa fare.-urla Alessia disperata.
-Fatti una treccia al lato,no?-dico io ovvia.Lei annuisce e corre allo spaccio.
Le sorelle Greengrass hanno optato per uno chignon alto con qualche capello ribelle che scende sul viso.
Io invece decido di tenerli sciolti,piastrandoli un pó.
Ci guardiamo tutte allo specchio e all'unisono diciamo:-Che la festa abbia inizio!!!-

Facciamo un entrata da dive,organizzata da Theo.
Quando entriamo parta una musica molto lenta e le luci si spostano su di noi.
In lontananza guardo gli occhi di Pansy bruciare dalla rabbia.
-Fottiti.-penso.
Partono fischi e applausi ma vengono interrotti da me che salgo su un tavolo e parlo.
-Grazie a tutti.Oh,Pansy sei uno schif..schianto.-sghignazzo insieme alle ragazze.-Che la festa abbia inizio!-grido.
Parte una musica molto remixata e alcune persone si lanciano in pista e altre sul cibo e alcool.
-Hei Theo-saluto.
-Sorellina hai fatto un ottimo lavoro.-dice.-Parleranno di questa festa per giorni.-
-Meno complimenti e va a divertiti.-dico spingendo Alessia in avanti.
Astoria e Daphne sono scomparse e mi ritrovo in un angolo.
Due occhi grigio-azzurri attirano la mia attenzione.
Corro verso Draco.
-Heiii-saluto.
-Ciao Lola.-urla a causa della musica.
- Ti sai divertendo?-urlo anche io.
-Si,abbastanza.-dice lui.
-Okk.Vado a dopo.-dico per andare un pó dagli altri.
Tutti si stanno divertendo.
Ora tocca a me.
Vado al tavolo bibite e prendo un bicchiere di Whisky.Due bicchieri.Tre.
Ok dovrei fermarmi.
-Per fortuna che avevo detto di non esagerare.-penso vedendo tanto,ma tanto alcool.

Ormai sono le 11.55 p.m. e siamo in attesa delle 12 a.m.
-Meno 10.-urla Blaise.
-9-Alessia.
-8-Astoria.
-7-Daphne.
-6-Theo.
-5-Draco.
-4-Pansy
-3-Millicent.
-2-Terence.
-1-io.
-Auguriiiii.-gridiamo tutti.
Mentre versiamo lo spumante nei bicchieri vedo Draco e Pansy allontanarsi fuori.
Decido di seguirli.
Sei una stalker.
Auguri anche a te coscienza.
Mai lo avessi fatto.
Le labbra di Pansy sono su quelle di Draco e si stanno baciando.
Presa dalla rabbia e forse per il troppo alcool prendo il primo che mi capita e lo bacio.
Apro gli occhi e vedo che è Terence.
Degli urli e applausi si innalzano nella stanza.
Draco e Pansy rientrano e nel vedere ciò Draco,stringe i pugni.
Da quando così stronza?
Da sempre.

P.S.la conversazione nei media è tra me e la mia migliore amica.
xxmarxs

Il Migliore Amico Di Mio Fratello|Draco Malfoy|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora