Capitolo 14.

9.1K 436 36
                                    

Dal bacio con Terence é passato un bel pó di tempo,la festa sta andando avanti e Terence mi sta sempre attaccato.
Non voglio che si innamori di me ma lo lascio fare solo per fare ingelosire Draco.
-Ragaa c'è Gazza!Dobbiamo andare!-dice un ragazzo correndo verso di noi.
Io comincio a correre ma all'improvviso mi sento prendere la mano da qualcuno.
Sicuramente Terence.
Continuo a correre trascinando Terence fin ad arrivare ai sotterranei.
Siamo salvi.
-Potevi anche correre,ti ho letteralmente trascinato.-dico voltandomi verso Teren..c-cosa?Draco?
-Non volevo.-dice serio.
-Perché mi hai seguito?-dico.
-Dobbiamo parlare.-ovviamente ora è lui che dovrebbe parlarmi per ciò che ho fatto.
-Non abbiamo da dirci niente quindi ciao.-dico girandomi per andare nella Sala Comune.
Mi prende per un polso e mi fa girare verso di lui.
Abbasso la testa così da non guardarlo.
-Guardami.-come non detto.
Non mi faccio comandare da lui e continuo a tenere la testa bassa.
-Vabbe come vuoi.Volevo solo sapere il motivo perché hai baciato Terence.-ora è diventato anche mia mamma.
-Perché non posso?Questa è la mia vita e faccio quello che mi pare.-dico sta volta alzando lo sguardo.-Allora perché tu hai baciato Pansy?Non me lo vuoi dire,vero?Bene,non me ne faccio niente delle tue spiegazioni.-
-Emh io ho baciato Pansy perché è la mia ragazza?-CHE?
Un coltello nel cuore.Due coltelli.
-Ma non farmi ridere.Tu?Tu,Draco Lucius Malfoy,hai una ragazza?HAHAHA.-rido quando vorrei solo piangere.
-Certo,beh io vado da Pansy.Buona notte.-grida allontanandosi.

Mi alzo da terra e mi guardo intorno.
-Ma dove sono?-mi chiedo.
Ah sono rimasta all'entrata dei sotterranei ieri,dopo la "lite" con Draco.
Ho un forte mal di testa e mi chiedo come ricordi tutto della festa dopo la sbronza.
Vado in stanza e vedo che le ragazze dormono.
Mi butto sul letto ma nello stesso istante suona la sveglia.
Sollevo la bacchetta e sto pronunciando "Wingardium Leviosa" e sento Alessia dire:-Non ci pensare nemmeno di rompere la mia sveglia-
Ci rinuncio.
-Oggi non vengo a lezione.-dico mettendomi il pigiama.
-Why?-dice Alessia.
-Non ne ho voglia-dico guardandola.
Lei annuisce e io mi metto nel mio beato letto.
Alessia 's POV
Sono a lezione,precisamente ultima ora, e ho il presentimento che qualcosa tra Draco e Lola,non va.
Né uno né l'altro sono a lezione.
Dopo parlerò ad entrambi.
Finalmente anche questa ora è finita e si mangia.
-Andiamo?-dice Theo porgendomi la mano.
L'afferro e ci dirigiamo nella Sala Grande.
Niente domande.
Da quando ci siamo baciati a casa sua é,come dire,più dolce con me.
Ma non so cosa siamo.
Glielo chiederò.
Mangiamo e poi Theo mi dice che deve fare una cosa è va via.
Approfitto per andare da Draco.
Lo trovo nel solito posto.
Lago Nero.
-Hei Drá.-saluto.
-Ciao.-dice distaccato.Qualcosa non quadra.-Ho fatto una cazzata.-ecco.
-Dimmi.-dico sedendomi vicino a lui.
-Ho detto a Lola che sono fidanzato con Pansy.Sta mattina quando sono usciti dai sotterranei era dove l'avevo lasciata ieri sera e aveva gli occhi rossisimi.L'ho fatta piangere per tutta la notte.-fa una pausa.-non credevo che avrebbe reagito così.
Ma dovevo.Ha baciato Terence davanti a tutti,capisci?-
- E quindi?-dico.
-Non doveva farlo.-dice.
-Fammi capire.Tu puoi baciare Pansy ma lei non deve toccare neanche un essere vivente?-chiedo.Sono sicura che è geloso.
-Hai capito benissimo.Lei non deve essere toccata da nessuno.-dice alzandosi.
-Ma perché?Siete fidanzati?Lei é tua?-chiedo.
-No...ma..-comincia ma lo interrompo.
-Ma niente.Non è tua.Lei può fare ciò che vuole.Sai a cosa è dovuto il tuo comportamento?Si chiama GELOSIA.Sei geloso e credo che anche Lola lo sia.Se tanto ci tieni valle a chiedere scusa .Ora devo  andare,ciao.-dico andando via.
Sento un 'Grazie Alessia' da parte di Draco e penso:-Cosa farebbe senza di me quel ragazzo?-
Missione "Parlare con Draco" fatta.
Ora passiamo alla missione "Parlare con Lola".
Sempre nella speranza che non mi mandi via a calci nel sedere.

Spazio autrice:
Buona sera.Scusatemi la mia assenza ma ho molto da fare.
Comunque ecco a voi il capitolo 14.
Voglio ringraziarvi delle  visualizazzoni e dei voti.
Thanksss
-Rita

Il Migliore Amico Di Mio Fratello|Draco Malfoy|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora