Bad time

2.2K 184 32
                                    

Assorbii la l'anima di Frisk.
Sentì un grande calore pervadermi tutto il corpo e poi una grande esplosione fece volare via Chara.
Poi diventó tutto bianco.
Mi guardai intorno, poco più lontano da me c'era qualcuno...una ragazza alta, con i capelli corti castani...
Sans: FRISK!
Corsi verso di lei e lei fece lo stesso con me, ci abbracciammo e poi...mi baciò.
Non capii più nulla ma sentivo una nuova forza dentro.
Controllai la mia anima, ora era bianca e rossa e splendeva più che mai.
Mi guardai intorno: ero tornato nella time line inattiva ma qualcosa era cambiato.
Non ero più io e non ero nemmeno Frisk...ora eravamo un'unica cosa, un'unica essenza.
Quello che sentivo io lo sentiva anche lei e quello che sentiva lei lo sentivo io.
Era una cosa bellissima ma allo stesso tempo orribile perché oltre che al corpo condividevamo anche il dolore.
E noi due di dolore ne sopportavamo tanto.
Se avessi perso il controllo anche solo per un momento, il sacrificio di Frisk non sarebbe servito a niente perché saremmo morti intrambe.
Poi sentì qualcuno alle mie spalle.
Era Chara e sembrava essere molto, MOLTO arrabbiata.
Chara: TU!! RIDAMMI LA MIA ANIMAA!!
Corse alla velocità della luce verso di me tenendo due coltelli in mano e con una faccia che non voglio descrivere.
Cosa potevo fare?
Mi serviva tempo per assorbire tutto il potere che mi stava arrivando e, anche se avevo in livello sproposotato di determinazione, non avrei mai potuto farcela se qualcuno mi attaccava.
Toriel: NON TOCCARLI!
Mi ero dimenticato di Toriel.
Grazie a Dio si era rimessa in sesto durante il combattimento tra me e Frisk.
Per un millesimo di secondo la carica di Chara sembró rallentare ma subito dopo accelerò di nuovo.
Dovevo sbrigarmi a recuperare il controllo perché Toriel non avrebbe retto per molto anche con i suoi attacchi più potenti.
Mi serviva tempo.
Chiusi gli occhi e chiamai aiuto.
Sentii delle mani calde e lisce accarezzarmi il teschio.
Era Frisk, o meglio sapevo  che era lei.
Sans: Frisk, piccolina, mi serve aiuto...
"Calmati andrà tutto bene"
Sans: no, non ci riesco...sto per scoppiare...
"Tranquillo insieme ce la faremo."
Aprì gli occhi.
Ero pronto.
Ora potevo cancellare Chara per sempre.












Continua?

AFTER THE END (concluded)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora