ERROR

2.1K 155 51
                                    

Dopo circa un'ora di, beh...sbaciucchiamenti, mi ricordai del fatto che eravamo spariti dalla festa senza nessun preavviso.
Frisk: Sans...credo che dovremmo rientrare...*gli da un bacio sulla guancia*
Sans: heh...*bacia Frisk* è già ora?
Frisk: già...*si alza in piedi* allora, come funziona la storia?
Sans: uff...quando mi teletrasportavo in giro mi bastava pensare a un luogo preciso e poi ero già là, ma credo che in due sia un po' più complicato... suppongo che dobbiamo pensare entrambi molto intensamente allo stesso luogo...
Frisk: come prima?
Sans: come prima..
Frisk: okkey! Io penso a casa nostra...
Sans: va bene! Andiamo...
Chiusi gli occhi e pensai al giardino dove avevamo lasciato tutti i nostri amici, al giallo del muro di casa e ai fiori profumati delle aiuole.
Sentii di nuovo quella sottospecie di formicolio salirmi sulla schiena.
Aprii gli occhi e mi ritrovai in uno stanzone/spazio completamente vuoto e bianco.
Per fortuna Sans era con me, ma sembrava più preoccupato che altro.
Sans: hai pensato ad altro?
Frisk: no...
Sans: neanche io...
???: քɛʀò ɨօ ֆɨ...
Frisk: Sans hai parlato?
Sans: io no, ma sembra che qualcuno l'abbia fatto...
Qualcuno aveva parlato.
La voce era uguale a quella di Sans se non per il fatto che era un po' più distorta e bassa...
???: ռօռ ֆօ ֆɛ քօֆֆօ ɖɛʄɨռɨʀʍɨ "զʊǟʟƈʊռօ", ƈʀɛɖօ ƈɦɛ ֆɨǟ քɨù օքքօʀᏆʊռօ ɨʟ Ꮖɛʀʍɨռɛ զʊǟʟƈօֆǟ...ɦǟɦǟɦǟɦɦǟɦǟ
Davanti a noi apparì una specie di varco nero da cui ne uscì una sagoma scura piena di glich e di scritte ERROR rosse e gialle cosparse su tutto il corpo.
Assomigliava tanto a Sans, anzi, era uguale.
Sans si piazzò davanti a me con le braccia spalancate a mo' di scudo per proteggermi.
Io non sapevo che fare, ma una cosa l'avevo capita...anche questa volta eravamo in pericolo...
Frisk: t-tu chi sei?
???: ʍǟ ƈօʍɛ ƈɦɨ ֆօռօ? ֆօռօ ֆǟռֆ ʟօ ֆƈɦɛʟɛᏆʀօ, ɨʟ Ꮖʊօ ʄɨɖǟռʐǟᏆօ...ɦǟɦǟɦǟɦɦǟɦǟ, ռօռ ʍɨ ʀɨƈօռօֆƈɨ?
Sans: stai lontano da lei, Error!
Error!Sans: օɦ ʍǟ ǟʟʟօʀǟ Ꮖɨ ʀɨƈօʀɖɨ ɖɨ ʍɛ...
Frisk: Sans? Chi è? Di cosa sta parlando?
Error!Sans: ɖǟɨ ǟʋǟռᏆɨ ɖɨɢʟɨɛʟօ...
Sans: uff...lui è Error!Sans, uno dei tanti cloni delle altre time line, solo che questo è pazzo, un errore, che doveva sparire ma che invece è rimasto...
Error!Sans: ɛ ɦօ ʄǟᏆᏆօ ɮɛռɛ...ֆǟɨ ƈɦɛ ƈǟօֆ ֆɨ ƈʀɛɛʀɛɮɮɛ ռɛʟ ɢɨօƈօ ֆɛ ռօռ ƈǟռƈɛʟʟǟֆֆɨ ᏆʊᏆᏆɛ զʊɛʟʟɛ Ꮖɨʍɛ ʟɨռɛ ɨռ քɨù? Ꮖʊ ɦǟɨ ƈօռᏆɨռʊǟᏆօ ǟ ʋɨʋɛʀɛ ʟǟ Ꮖʊǟ ʋɨᏆǟ ʍɛռᏆʀɛ ɨօ ֆօռօ ֆɛʍքʀɛ ɮʟօƈƈǟᏆօ զʊǟ...ʍǟ օʀǟ é ǟʀʀɨʋǟᏆօ ɨʟ ʍօʍɛռᏆօ ɖɨ ƈǟռƈɛʟʟǟʀɛ ǟռƈɦɛ ʟǟ ʋօֆᏆʀǟ Ꮖɨʍɛ ʟɨռɛ.
No no no, non poteva succedere di nuovo...
Error!Sans: ֆօ զʊɛʟʟօ ƈɦɛ ֆᏆǟɨ քɛռֆǟռɖօ ʄʀɨֆᏦ...*con vocina da femminuccia* ʍǟ ǟɮɮɨǟʍօ ǟքքɛռǟ ֆƈօռʄɨᏆᏆօ ƈɦǟʀǟ, քɛʀƈɦé զʊɛֆᏆօ Ꮖɨʐɨօ ռօռ ƈɨ ʟǟֆƈɨǟ ֆᏆǟʀɛ? *voce normale* ɮɦɛ քɛʀƈɦé é ֆᏆǟᏆօ քʀօքʀɨօ զʊɛʟʟօ ɨʟ ʋօֆᏆʀօ ɛʀʀօʀɛ... ֆɛռʐǟ ƈɦǟʀǟ ƈɦɛ ƈօռᏆɨռʊǟʋǟ ǟ ɨռʄʟʊɛռʐǟʀɛ ʟɛ ʋɨᏆɛ ɖɨ ᏆʊᏆᏆɨ ʊƈƈɨɖɛռɖօ, ǟɖɛֆֆօ ռօռ ʀɨɛֆƈօ քɨù ǟ ɢɛֆᏆɨʀɛ ʟɛ Ꮖɨʍɛ ʟɨռɛ... ƈօֆì ɦօ ɖɛƈɨֆօ ɖɨ ƈǟռƈɛʟʟǟʀɛ ɨʟ ʄʊʟƈʀօ ɖɨ ᏆʊᏆᏆօ զʊɛֆᏆօ.
Sans: NON PUOI! Se cancelli l'universo principale, il nostro, anche tutti gli universi paralleli basati sul nostro si disintegreranno senza lasciare niente!
Error!Sans: ɨօ քօֆֆօ! É քʀօքʀɨօ զʊɛֆᏆօ ɨʟ ʍ'ɨօ օɮɨɛᏆᏆɨʋօ... ɖɨֆᏆʀʊɢɢɛʀɛ ᏆʊᏆᏆօ քɛʀ քօɨ ƈʀɛǟʀɛ ɨʟ ʍɨօ ʊռɨʋɛʀֆօ!!! ɦǟɦǟɦǟɦɦǟɦǟ!!
Non facevo altro che guardare intontita la scena...
Distruggere tutti gli universi per crearne uno personale, era proprio un'idea folle.
Qualcosa mi diceva che molto presto avrei dovuto compiere qualcosa che non avrei dovuto fare...
Appoggiai le mani sulle spalle di Sans.
Frisk: NOI NON TE LO PERMETTEREMO!
Error!Sans: ǟɦ ֆì? ɛ ƈօʍɛ?
Frisk: Sans, possiamo rifarlo...
Sans: ma...
Frisk: sopravviverò anche questa volta, fidati di me...
Sans: sicura?
Error!Sans: օɦ ʍǟ զʊǟռᏆɛ ƈɦɨǟƈƈɦɨɛʀɛ!! ʋɨ ǟɨʊᏆօ ʊռ քօ' ɨօ....ɦǟɦǟɦǟɦɦǟɦǟ!







Continua?

AFTER THE END (concluded)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora