Entro e mi butto letteralmente sul letto, senza che me ne accorga mi addormento. Dopo non so quanto tempo mi sveglio con un dolce sapore sulle labbra. Ma quando li apro penso che andrò in carcere molto presto siccome oggi qualcuno morirà per mano mia.....Spingo la vittima, mi alzo, prendo una ciabatta....
*e cosa pensi di farli con una ciabatta? Al massimo gli fai il solletico*
Ecco, vi presento la cosa chiamata 'coscienza', è inutile, insopportabile e qualche volta....molto raramente è d'aiuto.
Beh...credo che questa volta gli devo proprio dare ragione. Trovo sotto il letto una mazza da baseball (e cose che io personalmente gli butterò nel cestino), e credo che farà abbastanza male se lo colpirò. Che sarà mai una costola rotta, è il minimo che si merita quel verme di Hayes.
*Capitano. Allarme, la vittima è scapata.*
Scruto il punto dove poco fa il verme stava 'comodamente' seduto e corro velocemente per le scale verso il garage (altro che Flash), e lì che si nasconde di solito quando sa che ha fatto qualcosa di storto.
Entro lentamente, accendo la luce. Mi guardo intorno e mi soffermo su un paio di occhi che mi guardano maliziosamente. Non promette niente di buono il suo sguardo, infatti due emeriti del cazzo corrono verso di me. Matthew mi butta un secchio di acqua mentre Taylor la farina.
Sono cosi incazzata che rimango immobile.
Sento dei passi avvicinarsi verso di me e una mano accarezzarmi la guancia.
Hayes:" Hmmm....manca qualcosa. La torta non mi sembra ancora molto invitante."-dice ridendo mentre mi sporca di pana-"ora va meglio"
Mi pulisco per bene la faccia dalla farina e dalla pana.
Devo pur essere 'invitante' quando spaccherò il culo a questi imbecilli. Alla mia sinistra ci sono Matt e Taylor mentre davanti a me Hayes. Con una mossa veloce prendo le teste di Matt e Taylor e gli faccio scontrare violentemente e dopo mi occupo delle palle di Hayes, cioè con una bella ginocchiata tra le gambe.
Dopo lo spettacolo me ne vado felice del mio lavoro. E i loro gemiti di dolore mi hanno reso ancora più contenta di prima.
Mentre esco dal garage incontro Dea con i occhiali che mi guarda stranita.
Dea:"Ma cosa hai fatto?"-dice ridacchiando
Io:"Indovina!?"-dico infastidita, odio quando mi prendono in giro
"Hayes"-diciamo contemporaneamente
Quando mi stava per chiedere qualcosa il mio cellulare squilla. Ah è Cameron, credo che ha già finito il 'lavoretto'.
Decido di non rispondere siccome lo so che urlerà come una femminuccia per non averlo aspettato.
Ma....chi se ne frega. Non morirà se camminerà un po a piedi. La scuola non è neanche lontana da casa nostra. Solo 5 km a piedi......forse non è cosi vicino...ma ripeto...chi se ne frega.
Invito Dea a casa mia perché non mi andava di starmene da sola e Nash non è ancora arrivato.
----------------------------------------------------
A casa di IU
Dopo una bella doccia mi metto solo un maglietta larga di mio fratello che mi arriva fino a metà coscia, e sinceramente non mi importa come sono vestita. Sto a casa mia, e siamo solo io e Dea e mio fratello ...beh è mio fratello, non mi vergogno cambiarmi e starmene solo con il intimo davanti a lui.
Scendo giù e decidiamo di ordinare la pizza. Dopo una quindicina di minuti pensando che fosse il fattorina mando Dea a pagare siccome sono mezza svestita.
Ma come non detto ecco mio fratello insieme ai sui due amici che per giunta sono...si cazzo sono ....belli... e non solo...ma tralasciamo le descrizioni. Sento i loro sguardi bruciarmi la pelle. E questo mi mette parecchio in imbarazzo. E io odio sentirmi in imbarazzo.
Guardo Cameron che guarda Dea e Dea che guarda me rossa in viso. Ma che cazzo sta succedendo?!
Io:"Cameron hai finto di sbavare nel vedere la mia amica? E potevi avvisarmi che venivi con dei tuoi amici?!"-dico mentre provo di abbassare a tutti i costi la maglietta. Mi stano mettendo in soggezione.
Dopo le mie parole Cameron sembra svegliarsi e poco dopo mi butta la sua felpa per coprirmi.
Mi sbaglio o i suoi amici hanno sbuffato dopo che mi sono coperta??....spero proprio di si..
Cameron:"Comunque loro sono.........
-----------------------------------------------------------
Sera people!!! Spero che il terzo capitolo sia del vostro gradimento.
Alla prossima😉💜
STAI LEGGENDO
-Save Me-
FanfictionL'unica cosa che volevo era una vita normale, senza troppi casini. Ma con il carattere "di merda" come lo definiscono gli esseri inutili della mia merdosa città non é facile passare inosservata. Ma io comunque dopo aver visto la falsità, la cattive...