Mentre stiamo in silenzio abbracciati uno al altro, mi arriva un messaggio da Darek che mi invita cortesemente di presentarmi alla gara di oggi.
Sbuffo e guardo che ore sono. 17:15
Alle 21:00 c'è la gara ed penso che sarà l'ultima, si vorrei aiutare mia madre con i soldi ma credo che troverò un lavoretto 'legale' e se Cameron lo scopre altro che una discussione civile quello mi ucciderà direttamente e mi seppellirà nel giardino di casa nostra.Io:" Oggi alle nove c'è la gara è sarà l'ultima. Voglio cambiare aria."-dico sedendomi sul letto
Nash:"Era ora, ma prima dobbiamo trovare una scusa per svignare di casa"
Io:"No bello, tu stai calmo calmo a casa e devi coprirmi in qualche modo."-dico sorridendo falsamente
Nash:"No bella, o con me o una bella discussione con il tuo fratellino"-dice minacciandomi
Sbuffo e prendo Nash per la felpa per scendere in cucina. Per colpa di quello stronzo di Hayes non ho mangiato. E il mio carinissimo stomaco sta faccendo capricci, in poche parole ho fame.
Quando stiamo per entrare in cucina qualcuno suona alla porta.
Io:"Vado iooooo"-urlo correndo verso la porta
Cameron:"Potevi andare con calma che nessuno aveva intenzione di alzarsi."-urla ridendo mio fratello, seguito dai altri
Lascio stare la battuta schifosa di mio fratello e apro la porta per puoi incontrare la cosa più bella del mondo. PIZZA♡
Mentre guardo l'amore della mia vita,il ragazzo che ha portato questa meraviglia nella mia casa mi comunica che devo pagare 8.50.
Ma chi ha ordinato questa pizza? Chi se ne frega, non ho intenzione di separarmi da lei. Pago la pizza e la prendo chiudendo subito la porta per poi volare nella mia camera con il mio nuovo migliore amico.Mi siedo sul letto e prendo una fetta dicendo:"Sai, sei davvero una pizza molto simpatica ma io ho fame e con il pottere offerto dai denti ti mangerò e mi sazierò parzialmente. "
Mastico lentamente la pizza per gustarmela fino alla fine.
Dopo la aver mangiato la pizza decido di ascoltare la musica, prendo il cellulare e lo collego allo stereo. Metto la canzone di Justin Bieber 'Company', mi sono fissata con questa canzone anche se non ascolto molto spesso Justin.
Prendo il telecomando del televisore e faccio finta di essere io la cantante faccendo anche qualche mossa ballando. "Bllando" in un modo di dire....
Poi metto la canzone di Jason Derulo 'Get ugly' e ballo come una scimmia scatenata.
Continuo a fare la deficiente ancora per un mezz'ora e guardo l'ora per essere sicura di non arrivare in ritardo alla gara. 19:32
Okay ho ancora tempo ma penso che comincerò ad prepararmi adesso.Prendo i skinny neri strappati sulle ginocchia, una maglietta nera con un teschio bianco, la mia adorata giacca di pelle nera e le miei immancabile scarpe vans nere yep.
Entro nel bagno e butto vicino alla porta i vestiti e mi immergo nella vasca da bagno. Che bella sensazione, starei tutta la serata cosi ma devo sbrigarmi. Mi lavo velocemente e esco dalla vasca bagnando tutto il pavimento.
'Pazienza'
*Grazie al cazzo, mica tu pulisci dopo.*
Fatti per una buona volta i cazzi tuoi.
*Gne gne gne*
....immatura
*Senti chi parla...*Lascio stare la mia coscienza del cazzo e avvolgo il mio corpo con un asciugamano. Asciugo i capelli e mi vesto, mi trucco leggermente e esco dal bagno.
Guardo l'ora e intanto mi arriva un messaggio di Nash che mi dice di scendere siccome dobbiamo già andare alla gara. In effetti sono già le 20:15Prendo il cellulare, le cuffiette e le sigarette con il accendino, e scendo giù. Cameron mi saluta con mano, segno che Nash ha trovato una scusa. Saluto la ciurma e esco di casa salendo nella macchina.
Alla gara
Appena siamo arrivati sono andata da Darek che mi ha accolto con il suo solito caloroso abbraccio. Oggi è davvero sexy con i suoi skinny neri e la camicia bianca.
Darek:" Ciao bellissima,ciao Nash. Sei pronta? Tra mezz'ora si parte."-mi chiede con la sua voce sexy
Lui è fottutamente sexy. Tutto in lui è sexy....
*Hey! Frena, frena. Calmate un pò.*
Sparisci, cosa ho detto di sbagliato? Io solo guardo e commento mentalmente.Io:"Si sono pronta. Tu come mai oggi cosi elegante? "-chiedo ridacchiando, siccome lui di solito mette sempre le felpe che io personalmente amo tanto
Lui sbuffa e fa una smorfia dicendo:"Mi hanno obbligato i miei genitori,dicendomi che oggi alle 23 ci sarà una festa tra i colleghi e soci di lavoro dei miei. Ma io che cazzo c'entro? Me la sento io oggi morirò di noia."
Rido ricevendo una occhiataccia da parte sua.
Tra una chiacchierata e l'altra è arrivato il momento della gara.
Mentre salgo nella macchina dico a Darek:"Dopo ti devo parlare"
Lui in risposta annuisce.Salgo nella macchina, accendo il motore, una ragazza mezza nuda si posiziona tra la mia macchina e quella del mio avversario. Uno, le urla dei ragazzi e il rumore dei nostri motori si mischiano faccendo una grande e bellissima confusione. Due, sento l'adrenalina scorrermi tra le vene. Tre, si parteeeeeee!
Partiamo quasi nello stesso momento ma io furba mi posiziono davanti a lui per non farlo passare. Mi sembra di volare e in questo momento mi concentro sulla strada e sul non far passare l'idiota che sta provando in qualsiasi modo di oltrepassarmi ma è inutile. Oggi è l'ultima volta che gareggiare e sarà la migliore. Premo ancora più forte sul acceleratore e sfreccio ancora piu veloce tra le strade deserte.
Vedo il traguardo, guardo lo specchietto e neanche l'ombra del mio avversario e cosi la gara la vince la sottoscritta, vincendo una bella somma di soldi.Faccio un bel respiro e esco dalla macchiana sotto i applausi e le urla dei ragazzi.
Darek mi viene in incontro e mi tende i soldi.Io:"Ma non hai detto che ti devo dare i soldi che vinco a te per la macchina? "
Darek:"Ma stavo scherzando! E la macchima la già pagata Michel siccome è stata colpa sua. E lo so che ne hai bisogno."-dice sorridendo
Io:" Ecco, ti volevo dire che oggi sarebbe l'ultima gara che avrei fatto. Spero che tu troverai qualcuno migliore di me. Anche se ne dubito.-dico scherzando
Lui scoppia a ridere e mi fa una proposta davvero molto allettante.....
______________________________________________________Hi people! Chiedo davvero scusa per aver aggiornato cosi tardi ma non mi veniva niente in mente, oggi è anche più lungo, lo so che fa schifo il capitolo ma spero comunque che a qualcuno piaccia. Se si commentate e votate. Se no ....allora niente, non leggete e bastaaaahhh
Buone vacanze a tutte pandine ♡
STAI LEGGENDO
-Save Me-
FanfictionL'unica cosa che volevo era una vita normale, senza troppi casini. Ma con il carattere "di merda" come lo definiscono gli esseri inutili della mia merdosa città non é facile passare inosservata. Ma io comunque dopo aver visto la falsità, la cattive...