Cameron:"Comunque loro sono Shawn e Carter."-mi presenta mio fratello i suoi amici che mi stano mangiando con i occhi, se non la smettano rimarranno senza i loro amati piselli
Quello che si deve chiamare Carter, credo, si avvicina a me cercando di prendermi per mano ma l'occhiataccia mia e di mio fratello evidentemente lo ha fermato.
Carter:"Credi nel'amore a prima vista?"-dice facendomi l'occhiolino
Io:"Vuoi rimanere accecato per caso? Guarda che io ti posso aiutare volentieri. Credo che questi vanno bene."-dico prendendo le forbici
Tutti scoppiano a ridere, quasi, Carter mi guarda terrorizzato mentre indietreggia lentamente verso mio fratello. Scappa, scappa che non stavo scherzando per niente.
Cameron:"E lei è la mia piccola sorellina. Se non volete morire stateli lontano."-dice facendo un sorriso cattivo verso i due-"Tu cara sorellina non vuoi presentarmi la tua amica?!"
Guardo stranita mio fratello che sta osservando maliziosamente Dea che sembra un peperone messicano. Ma che cazzo sta succedendo?
Io:"Lei è Dea ed è la cugina di Nash e di quel verme Hayes. E se ti vedo a fare il cascamorto con lei come con le altre troie allora puoi dire ciao al tuo amichetto la giù. Non mi interessa se sei mio fratello. Comunque lei se ne stava andando. Vero?"-dico guardandola come per dirgli 'se non te ne vai, questo qua ti svergina'
Lei ovviamente con il suo cervello da gallina non ha capito un cazzo, l'unica soluzione è buttarla direttamente da casa mia. Non mi fido per niente di mio fratello, che se fosse per lui comprerebbe una bambola gonfiante solo per giocarci la notte.
Dopo aver accompagnato 'gentilmente' Dea alla porta mi catapulto direttamente in camera mia. Finalmente un po di pace.
Prendo i auricolari per ascoltare un po di musica mentre faccio i compiti.
*amorina ma hai la febbre per caso?*
Ha.Ha.Ha. Davvero molto simpatica. Sei solo gelosa che sono la numero uno in tutto. Studio, sport. Ma i professori trovano sempre qualche difetto, a partire dal mio carattere, abbigliamento, comportamento. Le persone ancora non hanno imparato a farsi i cazzi loro ovviamente. Dovrebbero baciarmi i piedi solo perché mi alzo la mattina per venire in questa merda di scuola. Disgraziati.
Dopo un ora di duro lavoro....
*ma sei hai stonato per tutta l'ora come un'oca. Duro lavoro se.*
Dicevo....dopo un ora di duro lavoro scendo per fare un spuntino. Scendo le scale e credo che dovrei tornarmene da dove sono venuta. Non voglio incontrare tutta la ciurma della squadra di basket. Ed è ovvio che il ragazzo più figo della scuola sia il capitano e mio fratello il vice capitano. Indovinate un po chi è il capitano? Il verme. Hayes. Ma perché lui?! Nash è mille volte meglio come capitano ed è più bello, è solo associale, anche io ma dettagli.
Scendo lentamente senza farmi vedere e corro velocemente in cucina. Provo a prendere il barattolo di nutella ma c'è un piccolissimo problema. Non ci arrivo. Ecco la cosa brutta quando sei bassa. Che tristezza. Ritento la fortuna ma di nuovo niente. Vedo una mano allungarsi verso il mio tesoro e appoggiarlo sul tavolo. Mi giro e rivedo la faccia schifosa del verme.
Io:"Che ti fai perdonare cosi?"-dico sbuffando
Al posto di rispondere lui prende il barattolo di nutella lo apre e la spalma sulle mie labbra. Si avvicina lentamente per baciarmi o per non so cosa ma un rumore lo ferma dal 'rimanere senza palle'.......
STAI LEGGENDO
-Save Me-
FanfictionL'unica cosa che volevo era una vita normale, senza troppi casini. Ma con il carattere "di merda" come lo definiscono gli esseri inutili della mia merdosa città non é facile passare inosservata. Ma io comunque dopo aver visto la falsità, la cattive...