Perfetto,mi mancava solo che un demente mi molestasse di prima mattina, un demente dalla faccia incredibilmente irresistibile... perfetto: capelli castani, occhi color oceano e braccia muscolose.
Aspetta,aspetta, cosa sto dicendo, non devo pensare ai ragazzi e specialmente non a quelli come lui, fanno solo perdere tempo ed ormai tutti i ragazzi vogliono solo quello: il sesso.
Ho fatto sesso una sola volta, quando ero ancora fidanzata con Clark, purtroppo rimasi incinta ed ero consapevole che avevo solo 17 anni ed era troppo presto per avere un bambino,ma io lo amavo...dio se lo amavo! Poi,però, si rivelò ciò che era realmente, uno stronzo, appena lo seppe mi spogliò e mi picchio, mi frusto con la cintura finché non vidi una sostanza uscirmi dall'intimità, in quel momento capii che mio figlio non esisteva più si perché era mio giglio non suo e né di entrambi.
Fu il momento più brutto della mia vita, mia madre non ne fu a conoscenza di questo fatto e non lo sa tutt'ora, è troppo impegnata nel suo lavoro per capire cosa è successo mella mia vita e cosa sta succedendo. Dopo che mio padre se ne andato via per abbandonarci per un'altra donna, mia madre ha dovuto fare l'uomo di casa, occupandosi di questioni come il lavoro, le bollette ecc. e per questo gliene sono veramente grata, solo che si è scordata di me. Mi sono dovuta arrangiare, ho imparato a cucinare e a rialzarmi dalle cadute.
Andava tutto bene , mi ero abituata al fatto che mia madre non mi cagava e ancor peggio mio padre neanche voleva sentire parlare di me, ma quando ho saputo di dovermi trasferire a Los Angeles sono scoppiata in lacrime, non piangevo in quel modo da quando mio padre ci ha lasciate. Non so per quale motivo mia madre abbia deciso proprio Los Angeles, ma se non mi ricordo male , mi pare abbia deciso questa città per lavoro.
Comunque non devo più vedere o pensare a quel Jhon, Jack o come si chiami, ah si mi pare Josh, sisisi Josh.
Ringraziando in cielo da quando sono scesa dall'autobus non l'ho più incontrato appena entro dentro la scuola mi dirigo verso la segreteria ritrovandomi di fronte una signora che assomiglia ad Hagrid di Harry Potter, mi guarda torva poi chiede"posso esserti utile?"
"veramente si, volevo chiederle, mi sono iscritta online e avete accettato la mia richiesta, e se gentilmente potesse darmi il modulo delle mie lezioni"
"certo,nome?"
"Clarissa Prior"
"okay, aspetta un attimo"dice girandosi verso una cassettiera enorme, con i cassetti disposti in ordine alfabetico poi mi sorride"ecco a te e benvenuta alla High School of LosAngeles"
"grazie e buona giornata" inizio a guardare i fogli tra le mie mani, e noto che questa scuola è enorme, esistono vari laboratori e una biblioteca, ma ciò che mi attrae di più è il laboratorio di arte, lo cerco sulla piantina e mentre lo cerco, vado a sbattere contro qualcosa o meglio dire qualcuno. Alzo lo sguardo e incontro degli occhi color bosco, come i miei"Scusami tanto stavo cercando il laboratorio di arte"
"Piacere di conoscerti, io sono Michael" dice porgendomi la mano, poi continua"comunque il laboratorio è qui vicino se vuoi ti posso accompagnare"
"ehm si va bene, grazie" gli rispondo sorridendo, oggi sto facendo molta fatica, a Miami non avevo molti amici oltre a Dylan, il mio migliore amico, con le altre persone per me era difficile essere me stessa e nonostante ciò ero la più popolare della scuola. Durante il tragitto stiamo zitti e quando siamo arrivati si gira verso di me e dice"Bhe siamo arrivati, ci vediamo in giro..."
"Clary"
"okay Clary, a presto"mi sorride e mi volta le spalle, che ragazzo carino , almeno questo non ci ha provato con me. Guardo la porta di fronte a me e non posso che notare la scitta sulla porta LABORATORIO DI ARTE, afferro la maniglia e mi si apre un mondo, quello che sarà il mio luogo preferito per il resto dell'anno scolastico. Vernice di tutti i colori, tele di tutte le dimensioni in attesa di essere usate, varie imitazioni di quadri e pennelli di tutti i tipi e attaccati al muro ci sono dei grembiuli usati. Assaporo ogni centimetro di questo posto e sento l'odore di vernice penetrare nelle mie narici...un odore buono, odore di casa.
STAI LEGGENDO
Un Amore Irresistibile
Romance[...] "Bella vista?" "Bhe direi di si, visto ciò che ho davanti" rimane sorpresa dalla mia risposta e noto le sue guance arrossarsi; ma anche io sono ancora sorpreso dalla sua domanda, non mi era mai capitato una ragazza che mi parlasse in questo mo...