Julieth's POV:
Oggi è un giorno nuovo, fuori c'è il sole e mi sento di buon umore, nonostante quello che è successo ieri. Decido di andare a preparare la colazione, Ryan sta dormendo, perció gli preparo qualcosa prima di uscire. Dopo mezz'ora, due padelle bruciate e uova dappertutto ho finito. Bene, ora devo anche pulire tutto. "Ma cos'è questo odore di bruciato?" Chiede Ryan entrando in cucina, facendomi sobbalzare. "Ma sei stupido? Ho preso un colpo!" Dico mettendomi una mano sul cuore. "Beh non ho detto "buu" perció non ho fatto paura a nessuno" risponde sedendosi. "Tieni, fattelo piacere perché ho finito le uova e la pancetta" con la coda dell'occhio lo vedo aggrottare la fronte "come diavolo hai fatto a finire dodici uova se ne hai cucinate due?" "In realtà ne ho cucinate quattro, ma lo sai che non sono brava a cucinare" "mh" "e comunque vedo che stai mangiando, perció non fanno nemmeno schifo" continuo in mia difesa, "vado a prepararmi e poi esco" dico avviandomi di sopra. Appena entrata in camera sento un "ok" e sorrido. Bene bene, vediamo cosa posso mettermi oggi. Mm. Scelgo una maglietta grigia, corta, con la scritta "wake me at candy o'clock", un paio di jeans corti e le all star bianche basse. "E ora trucco" entro in bagno e tiro fuori tutti i trucchi e pennelli.
Dopo 20 minuti esco dal bagno, prendo una borsa e un giacchetto di jeans chiaro, poi esco di casa. Chi trovo davanti alla porta? Annalise. "Ehiiiiii" mi avvicino per abbracciarla. "Tutto bene?" "Sisi, tu?" "Molto bene grazie. Con Ash?" Abbassa lo sguardo riportandolo poi ai miei occhi, "tutto bene" quello è un sorriso finto. "Andiamo al centro commerciale?" Propongo, "certo!" Mi risponde.
Sto per entrare quando vedo qualcuno che mai mi sarei aspettata di vedere qui...
STAI LEGGENDO
Innamorata del biondo
RomanceLei, 18 anni, si trasferisce a Toronto con suo cugino Ryan. Farà nuove conoscenze tra le quali una le scombussolerà tutto.. Lui, 19 anni, vive a Toronto con suo fratello. È un ragazzo particolare, ferito dalla sua ex ragazza che lo porta a comportar...