Alle 6 Annalise e Ash tornano a casa, io e Su andiamo sul divano a parlare di come va la vita a Miami, mentre Ryan e George sono in cucina. "Dai Su, tu sei ancora single?" "No no, mi sono messa con Tyler" "Coooooosaa?? Quando?" "Il giorno che tu sei venuta qui lui mi ha aiutato molto, siamo usciti qualche volta poi due giorni fa ci siamo messi insieme" "mi fa davver-" "tu e George? Quando pensate di mettervi insieme?" " beh.. non lo so.." lo guardo e sorrido "ora vado, ci sentiamo, ciao July" "ciao Su" mi saluta ed esce di casa, io vado in camera e dopo poco arriva George. "Tuo fratello ha detto che va fuori a cena con una, sta fuori a dormire" "aspetta un attimo" corro di sotto "Ryan dove vai?" "A cena fuori con Alexia, rimango a dormire da lei" "ah ok.. a domani, peró torna alla mattina" "certo, e buon compleanno" mi bacia la fronte ed esce di casa, io torno di sopra da George, "hey" si avvicina lentamente a me e mi sposta i capelli dal collo iniziando a baciarlo, "sei bellissima" mi dice per poi baciarmi, mi mette le mani attorno alla vita e mi fa sdraiare sul letto cerca di tirarmi via la felpa ma lo fermo "no, non adesso, è troppo presto" "sei vergine?" "No, ma non voglio farlo così presto" "va bene, hai ragione" mi da un ultimo bacio poi mi inizia a fare le coccole.
Annalise's POV:
Questa sera ho intenzione di portare Ash a mangiare in barca, mio padre per i miei 18 anni mi ha regalato uno yacht, la porteró lì poi torneremo a casa. Alle 8 passo a prenderla, e la trovo bellissima. Dio quanto la amo, non credo ancora sia mia. "Ciao amore, sei bellisima" dico prima di baciarla, "dove mi porti?" "Sorpresa" entriamo in macchina e guido fino al porto, lì la faccio salire in barca e porto in tavola tutto. Dopo aver mangiato la prendo per mano ed usciamo, tornando in macchina, "ora andiamo a casa mia" dico iniziando a guidare, "siamo solo io e te?" Mi chiede, "mm.. si" dopo mezz'ora arriviamo, la prendo a mo di sposa e la porto in camera. Chiudo la porta a chiave e la appoggio sul letto, "questo vestito è di troppo" le slaccio la cerniera e il reggiseno "mmhh.." le bacio il collo e la bacio con foga, lei si gira e si siede su di me, "ora tolgo il tuo" mi leva il vestito e il reggiseno, poi passa agli slip miei e suoi, "sei un angelo, il mio" mi dice prima di baciarmi, lentamente con una mano scende e arriva alla mia intimità, due dita entrano in me, inizia a spingere sempre più forte provocandomi sempre più piacere. Quando arrivo al culmine mi giro e stessa cosa faccio a lei, solo che spingo veloce da subito, aumentando quando anche lei sta per arrivare all'orgasmo. Dopo mi stendo accanto a lei e inizio a coccolarla, "Lo sai che ti amo, vero?" Dico baciandole il naso, "si" ridacchia mettendo la faccia nell'incavo del mio collo "te l'ho già detto che sei bellissima?" Si mette a ridere seguita da me "almeno 100 volte oggi" "ma è la verità, ora dormiamo" le bacio la fronte e copro i nostri corpi, "Anne" "dimmi" "ti amo" "anche io, vieni qui" la bacio e ci addormentiamo.
Julieth's POV:
Quando mi sveglio George non è qui accanto a me, mi alzo e vado in bagno, trovandolo nella doccia. "Buongiorno piccola" "buongiorno" mi stiracchio e mi lavo la faccia, "vado a preparare la colazione" "ei ei vieni qui" vado da lui e mi da un bacio a stampo, poi scendo e vado a preparare i pancakes, li metto nei due piatti e sopra ci metto lo sciroppo d'acero "George vieni che è pronto" quello che vedo è troppo per me, arriva George con solo un asciugamano in vita, "eccomi scusa" mi da un bacio a stampo poi iniziamo a mangiare. Paradisiaco. "Oggi che facciamo?" Chiedo mettendo in bocca un pezzo di pancake " andiamo a fare un giro in centro" "sii che bello" finiamo ció che è nei nostri piatti, poi metto tutto nel lavello e vado di sopra a vestirmi, opto per un paio di jeans neri e una maglia lunga bianca, sopra metto un maglione con i buchi nero, una collana e dei tacchi 8 neri. Una borsa di pelle e una giacca bianca, mi metto il mio amato Chanel n.5, mascara, l'ombretto e un rossetto poco più scuro del color carne. Scendo "ok, sono pronta" "wow" vedo George con la bocca spalancata "aspetta che ti tiro via la bava" faccio finta di pulirgli la bava all'angolo della bocca, gli faccio l'occhiolino ed esco " oggi voglio comprarmi una macchina, quindi andiamo in concessionaria" "ook, che macchina?" "Una Ferrari 458 Italia nera" "bella scelta" "lo so" salgo in macchina e andiamo alla concessionaria, compro la macchina e andiamo al centro commerciale. "Vuoi prendere qualcos altro?" "Mm.. un cane e degli oggetti" "oggetti?" "Boh, anelli e collane, trucchi e profumi" "ook, dove vuoi andare?" "Mm.. prima in gioielleria" entriamo e mi compro tre collane, due paia di orecchini e 5 anelli, "ora in profumeria" compro due profumi per me, uno per Annalise, uno per Ash e uno per Ryan, "okk, compriamo dei vestiti?" "Ma sei piena.." "va be" mi prendo 3 paia di jeans, 5 maglioni e 3 camicie, poi usciamo per prendere il cane. "Allooora, mi piacerebbe un volpino" andiamo a casa di un signore che vende cuccioli di quella razza e ne compro uno per me, "come lo vuoi chiamare?" Mi chiede George "mm.. è un maschio quindi.. Leone" "ma è un nome da gatto" "beh, a me piace" "va bene, va bene." "Chiamo Ryan e glielo dico"
- Dimmi
- Ry.. Ho preso un cane!
- Hai cosa?
- Preso un cane, è un volpino e si chiama Leone, è un maschio
- Ma è un nome da gatto
- E che palle con questa cosa, mi piace questo nome e basta.
- Va bene ok, vado ora, a dopo
- Ciaao
Riattacco poi mi giro verso George e lo guardo, " sei bellissimo" lui mi sorride e mi bacia, "anche tu" ricambio il sorriso e decidiamo di tornare a casa. Quando arriviamo troviamo qualcuno di inaspettato..
Susan. "Hey Su, che ci fai qua?" "Tu" corrugo la fronte "mi hai mentito" "su cosa?" "Annalise è una lesbica del cazzo" "e tu che ne sai? Comunque è bisessuale, non lesbica." "Stessa merda, mi fa schifo uguale." "Non parlare di lei così davanti a me" "se no che mi fai? Mi picchi? Perché ho offeso la tua amichetta lesbica?" "TI HO DETTO CHE NON È LESBICA" "E IO TI DICO CHE FA SCHIFO LO STESSO" "E SAI COSA DICO? VATTENE DA QUI E NON TORNARE, E DATTI UNA CALMATA PERCHÉ DI SUPERSTAR HAI SOLO LE SCARPE, IDIOTA." "Sei una puttana" sento prima di aprire il cancello. Entro, aspetto che si richiuda poi entro in casa e chiamo Annalise
- Pronto?
- Anne vieni qui per favore..
- Certo, arrivo subito
Riattacco e abbraccio George, "che palle.." "July io devo andare a casa ora, ci sentiamo dopo va bene?" "Si.. a dopo" mi lascia un bacio veloce poi esce di casa. Mi siedo sul divano e dopo poco arriva Anne, ovviamente con Ash, bene, faró più fatica a dirglielo. Appena entra Annalise viene da me e l'abbraccio, iniziando a piangere sulla sua spalla "hey.. che succede?" "Ho litigato con la mia ex migliore amica, non tornerà più qui" "perché avete litigato?" "Ha scoperto che tu e Ash siete fidanzate e ha iniziato ad insultarti, lei sa quanto io tengo a te" "e cosa diceva?" Stringe la sua mano con quella di Ashley, "che sei una lesbica del cazzo, che fai schifo, lo ripeteva sempre più forte" "Io le ho detto che sei bisessuale e non lesbica, ma lei continuava a dire 'stessa merda' "ed era orribile sentirle dire quelle cose" "non ci pensare ok? Lasciala perdere" mi abbraccia e ricambio, "grazie Anne, anche a te Ash, siete così gentili con me" "ma ti vogliamo bene noi, lo sai." Era vero, e io ne volevo a loro.
Chi lo avrebbe mai pensato, sono venuta qua e ho trovato una persona stupenda, due amiche perfette e una vita da sballo. Ho litigato con Susan lo so, ma almeno ho due nuove migliori amiche, sono anche fidanzate. Sono stupende insieme, si amano davvero, si lanciano degli sguardi pieni d'amore, sono fatte per stare insieme. Spero di diventare così con George, perché qualcuno che ti ama davvero non lo trovi ogni giorno. Prima la mia vita era bella, non mi lamento, ma niente in confronto a questa, questa vita è un sogno, tutto un "wow", una vita perfetta, e non chiedo di meglio.*********************************
Ho mantenuto la promessa!!
cercheró di aggiornare il più presto possibile, comunque ora va tutto bene, che bello vero?
gradirei davvero tanto che commentaste cosa ne pensate di ogni capitolo, perché tengo molto alle critiche costruttive, grazie a tutti :)
STAI LEGGENDO
Innamorata del biondo
RomanceLei, 18 anni, si trasferisce a Toronto con suo cugino Ryan. Farà nuove conoscenze tra le quali una le scombussolerà tutto.. Lui, 19 anni, vive a Toronto con suo fratello. È un ragazzo particolare, ferito dalla sua ex ragazza che lo porta a comportar...