~~I'M BACK, BITCHES, CON UN NUOVO CAPITOLO! BUONA LETTURA ^^!~~
Anima POV
Merda, questa non ci voleva proprio! Che cazzo facciamo adesso? Ho paura delle reazioni che possono avere i miei fan. Ma perchè doveva capitare questo? Andava tutto liscio come l'olio fino adesso! Pensavo di dover preoccuparmi per il coming out dopo che saremmo ritornati in Italia.
"Adesso che si fa?"- chiede preoccupato Stefano.
"Non lo so, amore."
"Controllo se nei commenti trovi qualcosa. Tu intanto prova a vedere in altri social."
Controllo su Facebook e non trovo niente di compromettente nè nel mio profilo, nè in quello di Stefano.
"Trovato niente?"- chiedo.
"No, solo qualche commento in svedese, probabilmente qualche suo fan, anche perchè la foto è stata pubblicata solo 5 minuti fa. Meno male!"
"Per adesso! Anche se sono passati solo pochi minuti, potrebbero benissimo scoprirlo dopo, no?"
"E allora? Tanto prima o poi dovremmo dire che siamo fidanzati, no?"
"Si, ma non volevo che andasse in questo modo!"- entro un po' nel panico -"Volevo prepararmi psicologicamente per affrontare al meglio il coming out! E se i nostri fan ci intasassero di domande prima del nostro ritorno in Italia?"
"Beh, potremmo rimanere vaghi nelle risposte..."- dice.
"E se non si accontentassero? Io non vorrei chiarire attraverso i social. Non mi sembra adatto per una cosa del genere. Oddio, sto andando nel panico! Che cosa facciamo adesso?"- dico esasperato.
Vado avanti ed indietro in modo isterico, prima di sedermi sul letto e di mettermi le mani sulla faccia.
Sento le sue mani che si poggiano sulle mie spalle -"Calmati. Capisco la tua paura di ricevere responso negstivi e di deludere i tuoi fan, ma non ti devi preoccupare. Troveremo una soluzione, dai! Tanto, ogni cosa succederà, ci sarò sempre io a fianco a te ed affronteremo il mondo insieme"- mi prende il viso ed avvicina le labbra, unendole alle mie con un semplice bacio.
Mi calmo un po' -"Grazie per il tuo sostegno, Stefano! Senza di te, non saprei cosa fare."
"Questo è il minimo che posso fare! Awwnn! E poi sono o non sono il tuo ragazzo?"- chiede sbadigliando.
Lo bacio di nuovo -"Si che lo sei, amore, e ti stai quasi per addormentare."- rido.
"Già, sono troppo stanco. Penseremo ad una soluzione dopo che avremmo dormito, tanto domani abbiamo la giornata libera. Awwnn! Buonanotte, amore!"- le sue parole diventano sempre più impastate.
"Ehi, aspetta! Almeno cambiati."
"Sono troppo stanco per alzarmi. Mi vai a prendere tu il pigiama? È sopra alla mia valigia"- mi risponde ad occhi chiusi.
"Ok"
Mi alzo e vado a prendere il suo pigiama, ma, manco il tempo di afferrarlo e già lo sento russare. Rido un po' e ritorno da lui, dandogli un bacetto sopra la testa.
"Buonanotte anche a te, amore! Grazie mille per il tuo supporto!"- dico a bassa voce.
~8 ore dopo~
St3pny POV
Porca puttana, ma che cazzo è? Mi sveglio mezzo rincoglionito, grazie ad un raggio di sole che casualmente mi finisce sugli occhi.
"Merda, che male!"- impreco a bassa voce massaggiandomi gli occhi.
STAI LEGGENDO
Quando Youtube diventa Cupido... || *Saschefano*
Fanfiction"Non so che cosa succederà dopo quel che avrò detto ma non mi importa."- faccio una lunga pausa per prendere fiato e coraggio -"Io ti amo! All'inizio non avrei mai pensato che mi potessi innamorare cosí tanto di una persona, addirittura di un ragazz...