Capitolo 4

417 36 1
                                    

St3pny POV

Abbiamo finito di registrare e la mia stanza è uscita miracolosamente incolume, tranne Wilson che è stato sbatacchiato qua e là da quei mostri.
Lo ritrovo incastrato tra il letto e l'armadio.

"Maledetti! Me la pagherete!"- e mi avvinghio su Anima, buttandolo sul letto e facendogli il solletico, poichè lo soffre. Adoro quando lo torturo in questo modo e poi conosco i suoi punti delicati.

"Ma perchè..."- ride fortissimo e cerca di liberarsi invano -"...solo io subisco le tu..."- ahahha quanto mi diverto a fargli il solletico proprio lì, sulla pancia! -"...torture?"

Mi fermo facendogli riprendere fiato -"Beh...se lo facessi a Papà, si librerebbe subito e poi mi picchierebbe..."- mi volto verso Giuseppe.

"Esatto!"- mi punta il dito contro ridacchiando.

"E poi con Salva non c'è gusto: sverrebbe se glielo facessi, soprattutto sulla pancia!"

"Ehi, non è ver..."- cerca di difendersi, ma invano perchè Giuseppe lo prende da dietro ed io e Sascha gli facciamo il solletico.
Dopo manco dieci secondi ci fermiamo a causa delle urla imploranti di Salva che, porello, si ritrova i capelli arruffati e tutta la faccia rossa. Sarebbe da fargli una foto!

"Brutti bastardi!"- dice, cercando di rialzarsi.

"Questo doveva finire nel video!"- ride ancora Giuseppe.

"Cazzo sì! Lo potevamo fare prima?"- dice Sascha.

"Lo possiamo pur sempre rifare."- dice Salva, guardandomi con il suo sguardo da maniaco sessuale.

Ho capito a cosa vuole arrivare, ma non faccio in tempo a rispondere che mi ritrovo Anima che mi blocca le braccia da dietro e Vegas che mi fa il solletico. Surry riaccende la webcam e riprende la scena, mettendosi a ridere. Finalmente mi danno tregua dopo le mie tante suppliche.

"Sacchi di merda, tanto non la metto questa parte! Lo edito io il video."- dico quasi con tono vittorioso. Non la darò vinta facilmente!

"Eh no! Avevamo detto che l'avremmo fatto insieme: l'altra volta l'hai fatto te e hai tolto molte parti bellissime."- mi ammonisce Salvatore.

"Certo, erano le parti in cui mi trattavate male: ogni due fottuti minuti mi lanciavate qualcosa o mi venivate sopra, schiacciandoni!"

"E vabbè, erano pur sempre divertenti. Comunque, ci siamo contenuti questa volta..."

"Ma avete torturato Wilson!"- dico con un tono da finto straziato, mentre accarezzo il mio pupazzo.

"Ha iniziato Vegas!"- si difende Anima, assumendo un'espressione dispiaciuta e tenendo il broncio. Quanto lo adoro quando fa cosí! Mi viene voglia di strapazzarlo di coccole e di riempirlo di baci! Ci vuole tutto il mio autocontrollo per restare dove sono. Cazzo, devo resistere! Almeno fino a quando andiamo in Spagna.

"Senti, l'altra volta avete lanciato le mie maschere."- dice Vegas.

"Però questo non ti ha autorizzato a fare ciò che hai fatto al mio Wilson!"- gli rispondo.

"Sentite, finiamola qua che sennò il video va a finire che lo editiamo a Madrid e onestamente non mi va proprio di sprecare le serate lì in stanza."- dice sarcastico Anima.

Iniziamo ad editare il video, ovviamente con gli oppurtuni litigi su che parti avremmo dovuto mettere, e finiamo verso le 13:00. Menomale che il video è un FAQ sennò avremmo finito più tardi e non mi andava proprio. Rivediamo il video che è uscito di circa sedici minuti e ne rimaniamo molto soddisfatti. È uscito meglio dell'altra volta: secondo me, sono assicurati, come minimo, settantamila 'mi piace'! Adesso non ci rimane nient'altro da fare per i prossimi due giorni, oltre all'editing dei nostri video.
Decidiamo quindi di uscire a mangiare fuori, nel mio ristorante giapponese preferito, dove ormai tutto il personale lì mi conosce bene e mi fanno sconti fantastici. Il sushi, come al solito, è fantastico come il tempura ed il pollo teriyaki.
A fine pasto iniziamo a parlare del più e del meno: tra una risata e l'altra arriviamo a parlare del nostro programma in Spagna.

"Quindi ricapitolando: arriviamo il 14; il 15 ed il 16 andiamo al GamesWeek in veste di rappresentanti italiani per l'anteprima di Call of Duty...come cazzo si chiama?...vabbè si è capito; poi fino al 19 non abbiamo niente; poi il 20 abbiamo la partita Real Madrid-Barcellona al Bernabeu e poi il 21 partiamo. Ho detto bene, ragazzi?"- dico, riassumendo ciò che ho capito.

"In realtà da quel che avevo capito, dopo la presentazione del gioco, il 16 inizia un torneo, stile tutti contro tutti, tra i rappresentanti di tutto il mondo presenti lì che finirà il 18 con la finalissima."- dice Salvatore.

"Oh che figo, dai! Non ci era mai capitata una cosa del genere. Penso che sia molto bello sfidare youtuber famosi di altri paesi: magari può capitare che incontriamo Pewdiepie!"

"Non credo Ste! Che poi l'idea di invitare noi youtubers come modo per pubblicizzare al meglio un prodotto è geniale!"- dice Salvatore.

"Ed in fatto di stanze come siamo messi?"- chiede Sascha.

Sgrano un po' gli occhi: un po' mi stupisce questa domanda. Non l'avevo mai visto così preso per le stanze perchè di solito gli andava bene qualsiasi ubicazione. Che si sia accorto dei miei segnali e che stia cercando di non stare in stanza con me? Cazzo... spero vivamente che non sia così. Dai, non devo essere così pessimista! Mi sono ripromesso che, prima di tornare in Italia, gli avrei detto tutto ciò che provavo fregandomene. Se già inizio ad avere dubbi adesso, non so cosa combinerei una volta lì.

"Come al solito due stanze doppie e si spera che non ci siano letti matrimoniali."- precisa Giuseppe e poi, rivolgendosi a me -"Ah e dopo quello che è successo l'altra volta, preferisco stare lontano da te..."-

Evvai! Ho piú possibilità di stare con Sascha! -"Sei ancora incazzato per quella storia?"- ci mettiamo tutti a ridere.

"Beh, vorrei evitare che mi ricapitasse di nuovo quella scena!"- si difende Vegas.

"Va bene, va bene, non mi lamento."- e di cosa dovrei lamentarmi?

"Che ore sono?"- chiede Anima.

Salvatore guarda il telefono -"Sono le 14:18. Forse è meglio se ci alziamo e torniamo a casa! Io devo editare un sacco di video e vorrei finirli almeno due o tre prima di partire."- propone.

Paghiamo il pranzo e ce ne andiamo verso casa. Durante il ritorno Anima mi prende in disparte e mi fa una domanda che non mi sarei mai aspettato.

"Ti va di stare in stanza insieme quando saremo a Madrid? Perchè onestamente con Vegas non mi va di starci in stanza e poi con Surry ci sono stato l'ultima volta."

Dopo aver accertato che quello mi sembra un'illusione uditiva non lo è affatto, mi sento totalmente euforico! Accetto immediatamente e di risposta lui mi sorride. Quanto sono felice! Non che non lo fossi quando eravamo in stanza insieme, ma questa volta è diverso: sarà una permanenza speciale se andrà tutto bene. L'ansia fa la sua parte ma sono sempre più determinato all'idea di dichiararmi. Ora niente potrebbe farmi cambiare idea. Ho aspettato troppo a lungo e non voglio ancora vivere nel dubbio e nel rimorso. Vorrei solo che la mia pazienza non finisca in questi due giorni. Speriamo...

Anima POV

La mia proposta di stare in stanza insieme sembra essere ben accettata. Menomale! Pensavo che avrebbe reagito male, anche se sapevo che non l'avrebbe fatto. Aah! Quanto è stressante dichiararsi. Cazzo, pensavo di essere pronto, ma se già inizio ad avere dubbi... Vorrei solo che la mia pazienza non arrivi al termine prima del nostro arrivo a Madrid. Speriamo...

Angolo dello scrittore:

Allora guys, inanzittutto scusatemi del ritardo ma sono sommerso di impegni.
Intanto la Spagna è sempre più vicina e così pure il momento clou. Chi si dichiarerà? Lo vedrete nei prossimi capitoli!

See ya guys in the next episode!

Quando Youtube diventa Cupido... || *Saschefano*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora