Introduzione

109K 2.5K 224
                                    

Ciao a tutte/i, come potete vedere dalla trama, sarà una storia su Cameron Dallas, ma da un punto di vista leggermente diverso.

Premetto che non sono una fan e neanche un'esperta su di loro, però mi interessava provare a scrivere una storia con un approccio differente dal solito "Cameron Dallas ha iniziato a seguirti" o "Cam versione bad boy".

PRECISAZIONI:

1. Come potrete notare se inizierete davvero a leggerla, lo stile con cui è scritta all'inizio e' leggermente diverso da come poi in realtà diventa, perché quando avevo iniziato a scriverla, questa storia rappresentava un vero e proprio gioco, nulla di più, mentre quando poi ho iniziato ad appassionarmi, ho cambiato approccio.

2. Dalla fine di questo assurdo 2020  inizierò un profondo percorso di revisione, perché è passato ormai troppo tempo da quando ho iniziato a scriverla e oltre a essere cambiata, e' cambiato anche il mio stile di scrittura.
(Non che fosse scritta con i piedi, solo che andando avanti ci ho davvero preso gusto, quindi è proprio cambiato il mio modo di scrivere, da molto acerbo e frettoloso in molti punti, a più preciso e riflessivo nel secondo, se mai ci arriverete).

3. Dico ciò che perché sono consapevole della presenza di alcuni refusi, spesso a causa del cellulare, oppure errori circa i personaggi stessi, del tipo che scrivo star grazie a YouTube quando invece hanno iniziato con i Vine. Inoltre ci sono alcune parti che nella storia revisionata saranno tolte e modificate perché non rispecchiano più ciò che penso, ma credo sia normale, essendo stata scritta anni fa.

4. Una piccola precisazione temporale: la storia si svolge durante l'estate, quindi da inizio giugno fino a fine agosto.
Di conseguenza tutto ciò che accade e' "spalmato" su quasi tre mesi,
anche se nella storia non è sempre specificato/ricordato.

5. Ultima cosa: vi ringrazio se deciderete di dare una possibilità a questa storia, nata per gioco e senza nessuna pretesa.
Vi avverto che ci saranno tante risate, specie per cose stupide, avventure e disagio, ma andando avanti anche riflessioni e momenti speciali.
Sentitevi liberi/e di commentare ciò che pensate, provate o reputate vada migliorato, perché per me ha valore ogni singolo parere.

Grazie mille e buona lettura !!!

Chicca

I hate you, Cameron Dallas !  ( IN REVISIONE COMPLETA dal 2024)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora