Luke entra in casa e inizia a scrutarla come se cercasse qualcosa in particolare.
"E comunque sono venuto a prenderti la scorsa settimana,se non sbaglio, per andare in spiaggia. Te ne sei già scordata?" Mi guarda con occhi dispiaciuti.
Effettivamente non mi sono ricordata che era già stato qui la settimana scorsa."Si" dico evitando il suo sguardo.
Nonostante il mio odio nei suoi confronti, i suoi occhi mi fanno uno strano effetto,come se mi perdessi in essi ogni volta che il mio sguardo li incrocia.
Dopo qualche minuto di silenzio prendo coraggio e gli parlo "cosa ci fai qui?" Aveva detto che mi avrebbe chiamata non che si sarebbe presentato a casa mia senza preavviso.
"Bhe ho pensato che se ti avessi chiamato probabilmente avresti messo giù,quindi eccomi qui" conclude la frase con un sorriso.
"Okay" dico avvicinandomi alla cucina per prendere qualche biscotto.
Solo ora mi rendo conto di avere ancora i capelli bagnati,così decido di andare in bagno ad asciugarli e quando mi avvicino alla porta che dà al salone Luke mi afferra il polso facendomi girare verso di lui, lasciando tra i nostri visi poco più di tre centimetri.
Il mio cuore inizia subito a battere velocemente e non capisco la ragione di questo mio comportamento involontario.
Non ho mai avuto un ragazzo e forse è questo il motivo per cui il mio corpo reagisce in questo modo."Allora accetti la mia offerta?" Sussurra vicino alla mia bocca e giuro che potrei svenire in questo momento,il suo respiro caldo mi provoca brividi lungo tutto il corpo.
"Non so" dico cercando di sembrare il più fredda possibile e mi volto allontanandomi dalla sua presa.
Come è possibile che nonostante l'odio che provo nei confronti di questa persona il suo tocco mi faccia questo effetto?
Salgo le scale,praticamente correndo,e appena arrivo in cima mio fratello è appoggiato accanto alla cornice delle porta del bagno.
"Sbaglio o mi avevi detto che ti saresti sempre confidata con me?" Dice Cam evitando di guardarmi.
"Infatti non ti ho nascosto nulla,ciò che non sai non te l'ho detto solo perché ci siamo visti poco questa settimana" dico.
"Allora dopo mi aggiorni" mi viene incontro e mi stampa un bacio sulla fronte chiudendosi in camera sua.
La sua reazione è abbastanza strana quando si tratta del gruppo di Luke o di Luke stesso.
Ho come la sensazione che non gli vadano molto a genio,ma alla fine non ha nulla di cui preoccuparsi.Entro in bagno,mi asciugo velocemente i capelli e una volta finito sistemo tutto.
Non appena esco dalla stanza entro in camera mia per mettermi una maglietta un po' più decente.
Vado dritta verso l'armadio e mi tolgo svesto subito."Mmm oggi allora sono proprio fortunato" non appena sento la sua voce mi copro il corpo con la maglia senza nemmeno voltarmi.
"Cosa ci fai nella mia stanza?" Dico con tutta la rabbia possibile. Non può irrompere così in camera mia come se niente fosse.
STAI LEGGENDO
Twisted love (IN PAUSA)
RomansJoy,quindicenne perseguitata dai ricordi della sua migliore amica. Figlia di una famiglia benestante ha sempre frequentato una scuola privata che decide di abbandonare ,non appena termina il quarto anno, per iscriversi in una scuola statale. Lì avrà...