Capitolo 9

72 2 0
                                    

Sono stati 15 minuti di viaggio dal punto in cui avevamo quasi bocciato con una macchina e finalmente arriviamo a destinazione.

Luke mi fa scendere dalla moto e non appena si sporge per aiutarmi noto subito la sua maglietta sporca di sangue. Il pugno ricevuto lo ha fatto sanguinare tantissimo e lui non si è fermato nemmeno un minuto per cercare di fermare il sangue che continuava a cadergli sui vestiti.

Una volta scesi vedo la mia mano tutta rossa e capisco subito che avendo appoggiato la mano a lui mi sono sporcata.

Fortunatamente non patisco alla vista del sangue,così prendo dei fazzoletti dalla borsa e mi ripulisco subito passandone uno anche a Luke.

"Grazie...mi spiace per come è iniziata la serata" dice ripulendosi la mano colma di sangue.

"Figurati..." Mi limito a dire.

"Siamo arrivati,spero che ti piaccia dove ti ho portata. Non è un gran-" lo interrompo subito evitando di fargli finire la frase.

"Mi piacerà" dico convinta.

"Okay,seguimi" mi dice prendendomi la mano e trascinandomi dietro a lui.
Non so di preciso dove siamo perciò lo seguo in silenzio.

Luke mi fa andare avanti a lui e mi copre gli occhi con le mani per non farmi vedere nulla.
Ma non appena le toglie rimango scioccata.

È una grotta piccolina dove ha sistemato un tavolo con delle sedie. Sopra di esso vi sono due bicchieri,da champagne penso, ed un secchiello con dentro una bottiglia in vetro in mezzo a tanti piccoli cubetti di ghiaccio.

Sul tavolo e tutto intorno ad esso ci sono delle bellissime candele rosse a forma di rosa,vi sono anche dei piatti sistemati per bene ma non riesco vedere cosa c'è dentro perché un coperchio ne copre il contenuto.

"Oddio... Hai fatto tutto da solo?" Mi volto e chiedo a Luke stupita.
Lui annuisce e si avvicina alla sedia per farmi sedere.

Non posso credere al fatto che uno stronzo come Luke ha fatto una cosa così dolce.
Cerco di non farmi vedere troppo entusiasta,fino a qualche ora
prima non potevo sopportarlo e lui non sopportava me eppure ora eccoci qui,in una grotta a fare una cena romantica con il mare a pochi passi da noi.

"Ora puoi togliere il coperchio" dice sorridendomi.

"Okay,grazie" rispondo cercando di trattenermi dal sorridere, non voglio fargli credere che non ce l'ho più con lui.

Tolgo il coperchio e alla vista delle pietanze al suo interno mi viene un forte appetito.
Al centro di esso vi sino una lasagna che all'apparenza sembrava squisita. Attorno a quest'ultima delle verdure miste e ,in un angolino del piatto, un muffin al cioccolato!

Gli abbinamenti di cibo non sono perfetti ma mi piaceva tutto per cui non bado molto all'accostamento dei cibi.

"Come facevi a sapere che mi piacciono le lasagne?".

"Ho le mie fonti pure io" dice facendomi l'occhiolino.

Entrambi iniziamo a mangiare e finiamo presto la cena.
Tutto era buonissimo e questo ci ha portati a non parlare per tutta la cena dal momento che le nostre bocche erano sempre impegnate a masticare.

"Tu è piaciuto tutto?" Chiede un po' imbarazzato.

"Si grazie".

Twisted love (IN PAUSA) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora