Mad spegne la macchina e subito dopo alla nostra destra vedo una casa con le pareti esterne Bordeaux, non c'è nessun cancello ma solo un vialetto che porta all'ingresso della casa.
"Eccoci arrivate,questa è casa di Mark"Dice Mad mentre toglie le chiavi dalla macchina e apre la portiera contemporaneamente.
"E siamo anche puntuali" specifica Abby facendomi l'occhiolino.
Sono un po' stupita dalla casa,pensavo andassimo in una confraternita o qualcosa del genere ma,in fondo,non mi dispiace che la mia prima festa in loro compagnia sia in una casa e non in una confraternita,dove alloggiano chissà quali studenti. È un po' stupido come ragionamento perché non conosco nemmeno il proprietario della casa né tanto meno gli invitati,ma non importa.
Quando Mad sta per suonare,
la porta si apre, e un ragazzo ci guarda dall'altra parte della porta.
È alto,molto alto rispetto a me che ho sempre avuto la nomina di 'nana'.
Ha i capelli neri e gli occhi blu,cosa che ho sempre amato in un ragazzo,è un contrasto bellissimo."E lei cosa ci fa qui?" Chiede il ragazzo indicandomi con il dito.
"È Joy una mia amica,non ti dispiace se è venuta con noi vero Mark?" Mad le sorride e si gira verso di me per condividere il sorriso che ha appena rivolto a Mark.
"No,solo che non mi aspettavo la sorella di Cameron qui" dice tra i denti Mark.
"Come fai a sapere che sono sua sorella?" Le domando senza nemmeno riflettere.
"Lunga storia..." mi risponde senza nemmeno guardarmi in faccia,come se fosse schifato da me.
"Bhe entriamo?" Dice Abby,mi ero quasi scordata di lei visto che non ha spiaccicato parola da quando è scesa dalla macchina.
Tutte e tre annuiamo e Mark si sposta per farci entrare.
La casa è abbastanza grande da permettere a Mark di farci le feste.A lato della stanza c'è un divano beige,non molto moderno ma si abbina con lo stile dei mobili 'antichi' che riempiono la stanza.
Il salone è già pieno di gente e sono solo le otto e un quarto.
Le persone sono divise in gruppetti,qualcuno balla in mezzo alla stanza,altri bevono e altri ancora giocano a chissà quale stupido gioco.Abby mi tira per un braccio e mi trascina con lei e Mad dai suoi amici che sono seduti alcuni sul divano e alcuni per terra in un angolo della stanza.
Non appena arriviamo davanti agli altri Abby saluta con molto entusiasmo tutti.Nel gruppetto vi sono due ragazze e quattro ragazzi,Mark compreso.
Non conosco praticamente nessuno,ma riconosco subito il trio che quella settimana mi aveva fissata mentre attraversavo il grande giardino della scuola.
Mi avevano praticamente riso in faccia,come se fossi vestita da pagliaccio,non c'avevo fatto molto caso perché ero abituata ad essere presa in giro da quando Meg-...lei se ne è andata.Sono stufa di far dipendere la mia vita da ciò che mi è accaduto con lei,devo smetterla...sono stanca di rovinarmi le giornate ricordandola. Se non mi ha più scritto evidentemente è perché non le importa più nulla di me...devo solo farmene una ragione! Una voce mi distrae dal mio momento di trans.
"Oh ma tu sei la sorellina di Cameron.." Dice un ragazzo del trio scoppiando in una fragorosa risata e trascinando con esso anche tutti i suoi amici,comprese le due ragazze che sono sedute sul divano accanto a lui e di cui non conosco l'identità.
"Si,qualche problema? E comunque mi chiamo Joy,non la sorella di Cameron." Dico con un tono più infastidito di quanto volessi.
STAI LEGGENDO
Twisted love (IN PAUSA)
RomansaJoy,quindicenne perseguitata dai ricordi della sua migliore amica. Figlia di una famiglia benestante ha sempre frequentato una scuola privata che decide di abbandonare ,non appena termina il quarto anno, per iscriversi in una scuola statale. Lì avrà...