1 capitolo : conoscimemto

200 6 2
                                    

Era un lunedì e io (Stefano) sono andato in centro a Napoli.
Sono andato di sera a un ristorante di sushi e lì ho iniziato la mia passione per il sushi😍🍣.
Li ho incontrato Sascha (Anima) e faceva anche lui lo YouTuber e ha fatto la intro così:
'BELLA A TUTTI ANIMALI E ANIMALE BENVENUTI IN QUESTO NUOVO VIDEO OGGI SIAMO IN UN NUOVO VLOG E MANGIAMO IL NOSTRO SUSHI!!!!!'
Poi ho detto 'Sascha vuoi andare a prendere un gelato?'e lui ha detto 'Certo che si,io amo il gelato'.

Al gelataio abbiamo incontrato Salvatore e Sascha lo ha riconosciuto e ha detto che era Surrelpower cioè Salvatore.

E poi dietro di noi c'era Vegas ma lo riconosciuto io non gli altri😉😉.
Siamo andati in hotel per conoscerci tutti meglio. Anima è andato in bagno e ha urlato 'PAPERE!!!'E io ho chiesto agli altri perché anima urla Papere ma nessuno non mi ha risposto anzi hanno detto perché era malato di mente e io mi ero messo a ridere da morire.Io e Vegas siamo andati in bagno un po a rompergli le scatole li abbiamo tirato tutte le varie cose dalla casa pure il lenzuolo e il cuscino del suo letto,era molto divertente io ho detto di fare diciamo un gruppo e di chiamarlo con qualche nome.Tutti risposero di si 'certo potremmo chiamarlo i Youtuber visto che siamo tutti degli Youtuber'disse Anima ma Vegas ha detto 'no no ci vuole qualcosa di più bello non i Youtuber'
Io ci pensai un po sù e dico agli altri di appunto dormire un po,e domani mattina vedremo che nome potremmo dargli al nostro gruppo.
Poi Salvatore aveva creato un gruppo su wathapp e gli ha dato il nome Mates tutti sul gruppo hanno detto che il nome è perfetto e appunto Salvatore era il genio del nostro gruppo oppure dei Mates!

Non è finita la mia storia spero che vi piaccia questo primo capitolo e mettete tante stelline e commentate.Un bacione💋💋

Ti Amo Sascha BurciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora