Sa:... Sascha arrossisce subito come un pomodoro.
Andammo a fare la spesa e li incontrammo Stefano. Io andai a prendere la pasta perche non volevo vedere Stefano e sascha e rimaso con lui per parlare. Sono andata a prendere la pasta mentre sascha mi rincorreva per parlare un po con Stefano ma io dissi "No che vado a parlare con la sua ragazza?!"
Sa:non te la prendere comunque starai per sempre la mia principessa amore!
Io sorrisi e lo baciai andammo da Stefano e lui mi diceva scusa ma io non lo perdonerò mai perche se mi amava lo abbiamo fatto insieme allora li non mi amava ma amava quella.
Io andai a prendere la pasta tutta incazzata e sascha e venuto con me mentre Stefano è andato da quella io senti e il nome ed era Marina la odiavo,sia lei che lui.
Sa:che ce amore
Io:niente solo che non lo voglio più vedere dopo tutto che mi aveva fatto.
Sascha mi baciai e io gli metto le mani sul collo e lui mi aveva messa la mano sinistra sui capelli e la mano destra dietro la schiena. Era stato il bacio più lungo e più bello che io avevo dato.Ragazzi scusate se è corto ma non mi vengono troppe idee da te me le qua sotto in un commento.
PS.quella dalla foto di capitolo non sono io ma Lara con me la metterò nel prossimo capitolo con Sascha.
Ciao animali!!!!