capitolo 9

48 3 0
                                    

Intanto io e Stefanino siamo andati nel nostro appartamento io mi spensi il telefono perché ogni volta Sacha mi chiama proprio nei momenti belli. Io e Stefano andammo in camera e intanto la nostre labbra si toccarono.
Mi disse "ti amo principessa mia" io dissi "ti amo cicciotello mio". Quando arrivammo in camera di STEFANO e...
Chiama Sascha😤😤😤😬😬. Io dissi a Stefano di non rispondere ma era troppo tardi. Stefano risponde e dice:
St:pronto frate
Sa:Ale è là con te
St:s...
Io gli facevo con il segno di no
St:no perché?
Sa:no niente li dovevo direi una cosa che tu non sai.
St:a ok...
Sa:ma almeno sai dove è finita?
St:no no non lo vista dal mattino
Sa:a ok allora io cerco di chiamarla
St:ok fai come vuoi tu ciao a dopo
La chiamata fini qui e Stefano mi ha continuato a baciare.
Sentiamo qualcuno bussare alla porta Dell intrata ed era Vegas,Stefano aprì la porta e dissi a Vegas che volevamo restare un po soli.
Alla fine ci siamo riusciti a baciarci per diciamo due minuti e alla fine mi cercava di togliermi la maglietta ma io lo fermai e dissi "scusa ste ma non sono pronta per avere un rapporto più intenso con te mi dispiace molto ma forse cercheremo un po più tardi però non ti preoccupare siamo ancora fidanzati stai tranquillo"
~StefanoProv~
Ho cercato di toglierli la maglietta ma lei aveva detto che non era ancora pronta ma che saremmo stati ancora fidanzati.Io mi girai un po triste lei viene dalla parte in qui ero girato e mi continuava a baciare io li sussurro nel suo orecchio"ti amo principessa mia".
~AlexProv~
Ho continuato a baciarlo e...

SUSPANCEEEE COSA SUCCEDERÀ A ME È STEFANO? LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO VENE POSTO UNA ALTRO ALLE 20 UN BACIONE A TUTTI CIAO!!!

Ti Amo Sascha BurciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora