Capitolo 12

50 4 0
                                    

Finito tutto ciò io e Stefano ci siamo messi a dormire io ero nelle braccia di stefanino. Erano le due di notte che mi sveglia per andare in bagno mentre a Stefano li arrivò un messaggio che era da "AMORE MIO😍" io sveglia Stefano per chiedergli spiegazioni e lui non mi dissi niente.Allora decido di farmi la valigia e andare da sascha e Silvia. Quando sono andata li sascha mi ha aperto la porta piangendo e io li chiesi "Saschi che c'è?" e lui mi rispose "Silvia mi ha tradito con Lorenzo" si appoggio sulla mia spalla e pianse.Io li dissi"non preoccuparti anche Stefano mi ha tradito".
Lui mi dissi"come lo hai scoperto?" io risposi"Bhe sono andata in bagno e ho sentito il telefono di Stefano vibrare e che era da AMORE MIO 😍 io li chiesi spiegazioni ma lui non me le da e quindi per questo ti ho chiamato se potevo venire da te😘"e li diedi un bacio sulla guancia e lui ricambiò ."ma...tu come lo hai scoperto che Silvia ti stava tradendo con Lorenzo?" lui mi rispose "Silvia ha detto a me che andava al parco con te e Stefano io l'ho seguita e alla fine lei e Lorenzo si erano baciati". Erano le quattro di notte e io e sascha siamo andati a dormire io chiesi "Saschino dove potrei dormire?" lui mi risposi un po con timidezza "beh...potresti...dormire ...sai...con me... Se vuoi." io risposi "si va bene" io e sascha abbiamo dormito insieme .

~SaschaProv~
Io amavo Alex infatti io ho lasciato Silvia e poi sperassi che Stefano lascia Alex. Oggi dormiremo insieme e io la abbracierro speriamo che Alex prova gli stessi sentimento che provo io.

~AlexProv~
Finalmente dormo con sascha speriamo che anche lui mi ami😍😍

Ti Amo Sascha BurciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora