A casa
Io e Sa eravamo tornati a casa e lui mi chiesi:
Sa: sai quale era la sorpresa ?
Io:no dimmi
Sa:adesso lo vedrai. Mi fecce una faccia pervertita e mi portò in camera
Ha preso la gopro (non so se si scriva così) ha detto la sua intero e ha continuato cosí "raga oggi siamo con un ospite speciale cioè la mia nuova ragazza " e davanti a tutti mi ha baciata io diventai rossa "bene ieri ho fatto una foto con me e alex e ho detto se ci farete delle domande quindi oggi ale hai capito cosa volgio fare?" io guardo a lui e li dico imbarazzata " la boyfriend vs girlfriend tag?" lui mi guarda deluso e mi dice un grande e caloroso "si" io leggo la prima domanda e leggo " Alessia giofreda ci chiede da quando ci conoscete? Alex hai provato delle farfalle allo stomaco e sascha ti sei innamorata subito di lei? Allora saschi facciamo che tu fai un pezzo come ci siamo conosciuti e io quello alla fine ok?
"Ok allora ragazzi noi ci siamo conosciuti al Lucca Comics e la sua amica era svenuta e lei praticamente aveva urlato...ah...aiuto aiuto è svenuta quindi ho iniziato a correre a darli una mano ed siamo andati all'ospedale e io gli ho chiesto il numero di telefono di Silvia quindi la sua migliore amica e io gli ho dato il numero di ste... Ale adesso continui tu" io rispondo "ok" e continuo "poi io ho iniziato a frequentare ste e lui la mia amica silvia e dopo un giorno ho scoperto che stefano mi tradiva e allo stesso giorno sascha ha scoperto che silvia lo stava tradendo quindi da quel giorno abbiamo iniziato a frequentarci" sascha mi guarda stupito e io lo bacio sulla guancia io continuo dicendo "si io ho sentito delle farfalle allo stomaco" sascha mi dice "io si quando lo vista mi sono innamorato subito di lei"finimmo di registrare e lui mi bacia intanto...