Capitolo 10

43 3 0
                                    

Ho continuato a baciarlo e lui mi spingeva lentamente dietro mentre mi spingeva mi baciava lentamente il collo.Lara entra lentamente e io gli ho detto:Esci subito fuori!!!!
Lara è uscita ma dopo si è messa a piangere come mi sono messa io a piangiamo mi levai Stefano e mi misi a piangere.
St: perche piangi?
Io:perche lei era la mia mogliore amica e li ho detto che volevamo restare da soli e lei non lo feci quello che gli avevo supplicato,e ogni volta non possiamo stare soli perché ogni volta succede così o ci chiama Sacha o viene Vegas oppure viene Lara e non possiamo stare da soli solo diciamo per un minuto.
St:non ti preoccupare adesso chiudo la porta a chiave e spengo il Tel ok?
Io:ok amore
Stefanino mi diede un bacino sulla guancia e io ho deciso di parlare un po di noi per conoscerci meglio
St:ok inizio prima io
Io:ma non...
Non avevo manco finito la frase che mi bacia. Era stato il bacio perfetto finalmente io e Ste eravamo da soli.
Lui mi disse "Ti amo"
Io:anche io ti amo e ti amo come Stefano non come Sy3pny
St:finalmente qualcuno mi ama per quello che sono non per st3pny
Io ridi come una matta *momento risate*.
Stefano aveva postato subito una foto su Facebook con me e scritto
"Ragazzi lei è la mia nuova fidanzata datemi degli obblighi o verità estreme così noi le facciamo "
Io:ma sei pazzo le ragazze mi verranno ad ammazzare se un obbligo dice di baciarci.
St:no sta tranquilla loro non sono così.
Ci baciamo prima del video e iniziamo.
"Un obbligo dice così fate il motobort a vicenda." Dissi io,Allora Stefano si messe la faccia nelle mie tette e le scuoteva più forte che mai. Lui mi ha dato il suo culo e lo dovevo scuotere (aveva i pantaloni) i miei capelli erano praticamente sparati e quindi decido di andare in bagno a sistemarli intanto Stefano continuava con il video e l obbligo non era finito li doveva pure spaventare quindi si era nascosto nel armadio e dopo quando sono uscita dal bagno io urlai Stefano Lepri non stiamo giocando a nascondino lui uscì dal armadio dicendo PAPERE!!!! Io mi ero presa un infarto infatti...

SUSPANCEE COSA MI SUCCEDERÀ QUANDO STEFANO MI AVEVA SPAVENTATA LO SCOPRIRETE DOMANI NEL PROSSIMO CAPITOLO CIAO A TUTTI E UN BACIONE👄👄💋

Ti Amo Sascha BurciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora