Sacha mi feci gustare il suo gelato e mi sporcò lui mi lecco le labbra e dopo mi diedi un bacio. Abbiamo finito il gelato siamo ritornati a casa abbiamo parlato del più e del meno dopo siamo andati a giocare a geometry dash (scrivetemi qui sotto come si scrive perché non ho la più pallida idea) lui decisi di registrare un video così ci saranno più video sul suo canale. Ha detto la sua intro normale e abbiamo iniziato io facevo proprio pena e io sento Sacha urlare al mio orecchio " ma Alex fai proprio schifo a questo gioco fammi provare!" Io diedi il tablet a Sacha e lui era bravo lui ha finito ben tre livelli io non sono riuscita a farne metà. Finiamo di registrare e decidiamo di andare a mangiare la pizza kebab. Li incontrammo tanti fan di Sacha ci chiesero foto autografi e cose varie. Ad un tratto sentiamo papà urlare "ANIMA!?!?!" Io mi girai e vidi Vegas Sacha e corso da lui subito ma dietro di lui c era una ragazza ma... aspettate lei è SILVIA cosa ci fa con Vegas?
Si erano seduti nel nostro tavolo Silvia era vicino a me e davanti a me c era Sascha vicino a lui c era Vegas.
Silvia mi chiesi se potevamo andare in bagno io risposi di si.
Io gli diedi un bacio sulla guancia a Sascha e io e Silvia siamo andate in bagno. Silvia mi urla:
Sil:cosa ci fai con il mio ragazzo!?!?
Io:tu forse non te ne sei accorta ma io ti voglio tanto bene e non voglio affatto ferirti ma Sascha ti ha visto con Lorenzo baciarti quindi...
Sil:anche io ti voglio bene ma...
Non fini la frase che una ragazza sconosciuta entra in bagno,noi aspettando che lei uscisse e Silvia continua:
Sil:...visto che mi volevi bene non uscivi con Sascha
Io:ti posso fare io una domanda?
Sil: certo fammella che dopo andiamo dai ragazzi
Io: perché sei venuta con Vegas?
Sil: perché...a non te lo detto è il mio nuovo ragazzo
Io: veramente quindi c'è una mamma Vegas e un papà Vegas
Sil:scusa che ti ho portato in bagno per sta cavolata e solo che io e Sascha ci vogliamo un sacco bene
Io:non ti preoccupare sarai per sempre la mia migliora amica e anche quella Sascha.