2

44 2 0
                                    

FOTO: CHLOE

Siamo appena scese dall'aereo, il viaggio era stato lungo quasi tutte hanno dormito, io, sfortunatamente
solo 4 ore perchè avevo accanto Sharon e non smetteva di sparare cazzate è veramente strana quella ragazza.

Mi sono messa gli occhiali da sole perché mi erano venute le occhiaie. Stavamo trascinando le valigie, mentre cerchiamo la nostra manager, ha detto lei: che ci veniva a prendere.

" guardate ragazze, eccola lì!"

Indica Anne. andiamo verso di lei che appena ci vede..il suo volto si apre in un grande sorriso.

" Ciao ragazze, benvenuti nella Corea del Sud! Andiamo, il taxi ci sta aspettando". La domanda che mi rivolgo in questo momento è..ci staremo?.

Si avvicinò Anne di fianco a me

" ma come facciamo a stare nel taxi?" Mi chiese confusa.

"Mi hai appena letto nel pensiero" risposi.

Usciamo dall'aeroporto e ci ritroviamo una grande limousine bianca. Per questo lei è un taxi?

Anche le altre si guardarono confuse.."Altro che taxi, guardate che splendore" dice alex guardando davanti a sé con gli occhi sgranati.

Entriamo subito come delle bambine in un negozio di caramelle. Chloe prese 5 bicchieri e ci versò lo champagne. Sapendo che io e Chanel non bevevamo alcolici.

Anne alzò il bicchiere a mò di Brindisi e tutte si unirono,

" brindiamo a noi e alla opportunità che ci ha offerto la menager"

scioccharono il bicchiere tra loro ma Alex aggiunse" soprattutto anche perchè Destiny, compierá 18 anni". Tutte scoppiano al ridere

" tra poco sarò maggiorenne, così non potete più trattarmi come una bambina piccola" mi lamentai.

Anne mi tirò le guancie " ma tu sarai sempre la nostra piccola bambina " camuffò la voce.

E tutte scoppiarono ancora in una fragorosa risata, questa volta si unisce anche la manager e l'autista.

" me la pagherai " dissi minacciandola. Ottenendo solo una sua risata. Alla fine mi arresi anch'io e mi unì a loro.

" Siamo arrivate ragazze, scendete"

ci avvertì la manager. Scendiamo e vedo un grosso palazzo era bello.

La seguiamo, ci faceva la strada all'interno e consegnò le chiavi a Chloe.

"Ragazze vi aspetto qua, scegliete le camere e prendete dei ricambi per la palestra vi allenerete. Chi è la leader del vostro gruppo?" Chiese.

" sono io la leader " alzò la mano chloe.

Infatti è vero, senza di lei le S.S.K non esisterebberò.

" bene. Tu non ti allenerai con le altre, per questa volta verrai con me per fare un lavoro.con questo andate ragazze".

Chissà cosa farà a chloe? Entriamo e rimaniamo tutte a bocca aperte..oddio era grandissimo.

C'era una vista spettacolare e una tv da 50 pollici attaccata alla parete e dei grandi divani che all'apparenza sembravano soffici. Poi si affacciava la cucina che era meravigliosa per le mie pupille...sono brava a cucinare..Certe volte ho cucinato per il gruppo mi ha insegnato lo zio era un bravo chef.

Vado a cercare una stanza decente per me..dopo essere entrata in 3 stanze.ho trovato questa nè grande nè piccola con una bella vista e un bagno.

Apro la valigia per prendere un completo per la palestra e una borsone per metterci dentro tutto.

Scovo dei pantaloni che superano il ginocchio e una maglietta della Nike. Metto tutto dentro e raggiungo le altre in salone che avevano già scelto le stanze.

Varcato la porta del uscita, insieme alla manager ci avviamo verso alla Seven-go...ho notato che non è distante dal nostro palazzo.

Entriamo dentro..ed era bellissimo al interno, sopratutto la sala della prova da ballo e i camerini.

Ci andiamo a cambiare e dopo 10 minuti incominciamo la lezione con un coreografo, che a vista d'occhio il suo viso non perdona va.... rimbocchiamoci le maniche sarà una lunga giornata.

POV. CHLOE

Le ragazze hanno incominciato ad allenarsi e io ero appena uscita con la manager. La segui andiamo verso la sua macchina...suppongo.

apri la portiera e mi siedo sul lato del passeggero e lei del guidatore..allacciate le cinture partì.

"Vedi chloe, ti ho fatta venire per un motivo molto importante, che diciamo determinerà la vostra carriera." dice seria mantenendo lo sguardo sulla strada.

Io invece ero nervosa, perchè ogni cosa sbagliata che farò non ricadrá solo su di me!! Ma anche su le altre.

Se magari, per errore mio dovremmo ritornare al punto di partenza ovvero, in America non me lo perdonerei mai!! Perchè tutti sacrifici saranno vani.

Lei mi guardò per un istante, per poi riportare lo sguardo davanti a sè. Come se mi ha letto nel pensiero, comincia a parlare.

"Non ti preoccupare non devi fare qualcosa di difficile e non avrà conseguenze, anzi avrá molti benefici per il gruppo e per te farai una bella esperienza. Comunque io ho un fratello che è il menager di un gruppo di ragazzi e possiede anche lui una casa discografia che si chiama : Big hit. Diciamo che volevamo fare interagire prima i due gruppi." La interrompo.

" ma perchè sono venuta da sola se volevate fare interagire i gruppi..non dica che..."

" fammi finire per piacere " mi ammutoli. Continuò " dato che siete appena arrivate, non era il caso di farvi conoscere. Perchè, prima devo testare le vostre capacità artistiche e allora ho deciso che per oggi volevo mandare solo una ragazza e quella sei tu chloe".

" No scusi...fammi ricapitolare, io dovrei andare da sola per interagire con un gruppo di ragazzi ?" Ripeto alzando un sopracciglio.

" Beh detto così sembra un idea stupida, ma invece è molto produttiva,non ti ho fatta venire per niente ricordatelo. Ma perché tu sei il leader e si vede che Lo sei. Da come ti vesti, dai tuoi occhi e dai capelli...esteticamente ci sei, ma voglio provarlo interiormente voglio che butti fuori il capo che cè in te, voglio che tu parli con i ragazzi..che vi confrontate perchè quando sarai lì, non parlerai solo al nome tuo ma anche del tuo gruppo e della Seven-go ."

wow. Nessuna mi aveva dato così tanta fiducia in vita mia..l'ho sempre tenuta dal gruppi e anche dai miei genitori ma altre persone..no.

Fin da piccola, i miei genitori dicevano: che io ero importante e con la mia tenacia avevo la stoffa del leader. Quando gli ho comunicato che volevo fare la repper e stroncare gli studi a l'università, non li vedevo molto conviti ma poi si sono ricreduti e adesso mi sostengono in tutto per tutto. Dal gruppo ho sempre ricevuto rispetto e io ho sempre rispettato loro ognuno di noi,è così che si è fondato il gruppo. Sulla fratellanza e il rispetto.

Ma adesso, sono in un altro continente, con le mie amiche e con un'adulta che è il mio manager che si spetta tutto da me.

Ho sempre attirato i ragazzi per il mio aspetto,non mi definisco bella non c'ho tanta confidenza di ciò che vedo allo specchio tutte le mattine . Ho solo due occhi grandi color nutella, e il mio color naturale dei miei capelli sono rossi, ma poi ho deciso di farmeli viola .Non mi interessano i ragazzi..adesso ma il gruppo delle S S.K.

perchè in questo momento è nelle mie mani e il destino che ne ricaveremo da questa esperienza.

"SAVE ME" JUNGKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora