FOTO : ALEX
un frastuono assurdo mi fa aprire gli occhi , e scopro che,è colpa di Cris e le sue padelle.
Metto il cuscino sopra la testa per pararmi le orecchie. non voglio alzarmi adesso, ho troppo sonno.
" sveglia, alzati fannullona, ti voglio in piedi tra 20 secondi" dice sbattendo le pentole.
E dopo un po, incomincia a suonare la sveglia del mio telefono.
Bella merda.
Decido di alzarmi dato che, non ho nessuna possibilità di ribellarmi.
" brava bambina, così ragioniamo " dice in piedi sorridendo.
" Muori Cris " dico per poi entrare in bagno.
Esco con l'asciugamano avvolto, e scelgo un pantalone della tuta accompagnata da una maglietta corta, con scritto " sleep" sono in tema...insomma.
Non ho voglia di mettermi di prima mattina jeans e vestiti elegant,i sono..scomodi.
Mentre raggiungo la cucina, mi faccio una crocchia,perchè non gli ho pettinati.
Entro, e vedo tutte le ragazze sedute intorno al tavolo, che stanno mangiando.
Mi aggiungo anchio silenziosamente, e con la testa china consumo la mia colazione.
" ragazze, che programmi avete oggi, sapete che la manager ci ha lasciato il giorno libero, per vedere la citta" comincia Chloe.
" io esco con jimin, si è offerto per farmi da guida " dice Anne arrossendo.
Si alza un coro di ' oooooo' e lei arrossa ancora di più. Povera piccola capra.
" dunque tu e jimin." Inizia Chanel che viene subito interrotta da Anne " Non fatevi strane idee ok, è solo un'uscita da amici"
" io invece, esco con jungkook " dice sharon sorridendo.
Non so perchè, ma quel nome mi fa venire i brividi quando lo sento.
" Suga, mi ha proposto di aiutarlo con le sue traccie " dice Chanel con occhi sognanti.
" j-hope, mi ha pregato di andare al luna park con lui, e io ho accettato " fa spallucce Cris.
" dato che, io e Jin siamo bravi a cucinare vado a casa sua così ci scambiamo le ricette". Accenna Alex
" Rap monster, mi ha inviato a fare una passeggiata insieme a luin " dice Chloe arrossendo.
Dunque...si sono dati da fare gli altri,Come vedo.
Meglio che vada.Prima che me lo chiedano, non voglio perchè mi vergogno. Cerco di sgaiattolare via...poi mi fermo, vado a recuperare la tazza, con dentro i cereali e faccio per andarmene ma..
" qualcuno sta cercando di fare fuga " dice Anne e le ragazze mi guardano con un ghigno malefico.
Aaaa....devo insegnare a quella ragazza di farsi i cazzi suoi.
" ehy bella, dove scappi, cosa fai tu oggi?" Mi chiede Chanel.
Prima di rispondere, rivolgo uno sguardo omicidio a Anne.
" Tae, ieri mi ha chiesto di uscire con lu,i e io gli ho risposto di si...dunque ciao"
Stavo per andarmene ma qualcuno mi prese il braccio.
" what what, tu esci con Taeyoung e non ce lo dici" dice Cris fermandomi.
Ho già detto che odio il genere umano. Bene, odio il genere umano.
" ecco adesso lo sapete....ciao" me ne andai in camera sbattendo la porta.
Ma perché ogni cosa che faccio, è come se fosse un miracolo,non vuol dire che, anche se sono la più piccola non posso uscire con qualcuno.
Si credono tanto grandi che, il loro comportamento è pari a un bambino dell'azilo.
Quasi quasi vorrei sviare l'appuntamento, mi hanno fatto passare la voglia.
Ma così sarei maleducata, e la darei vinta a loro. Vorrei, solo che non mi trattassero come una bambina ,e per una volta non considerassero l'età.
Sono alle 11:00, ho bisogno di cambiare area per riflettere, è meglio che vada a fare una passeggiata.
Tolgo la tuta, e mi metto un pantaloncino a vita alta,con una maglietta bianca infilata dentro,con scritto " PIZZA IS MY BAE" e una camicia bianca a quadri, indosso le converse bianche.
Mi pettino I capelli, e li lego in un'alta coda, fatto. Esco dalla stanza e con passo velocizzato sono fuori.
Un bel venticello accarezza il mio volto, spero di non perderm,i è la mia prima volta che vado in giro a Seoul.
Passa mezz'oretta, e sto continuando a camminare,non ho idea dove possa essere ma sto così bene, finalmente in pace con me stessa. Devo fare queste passeggiate molto spesso.
Svolto l'angolo, vado a schiantarmi contro qualcuno e mi trovo il sedere per terra.
Ahia che male!! Ma la gente non può guardare dove va.
" senti coso.." alzò il viso e mi fermo e vedo..jungkook.
" sta un pò attenta, dove guardi" dice arrabbiato.
" parla quello che, non ha fatto niente e non ha il culo per terra" mi alzo e scopro che gli arrivo al petto.
"Senti bassetta,non farmi perdere tempo e spostati" dice avvicinandosi.
Io non mi muovo di un millimetro, anzi trattengo lo sguardo di sfida che mi ha lanciato.
" bassetta a chi,scusa? Principino dei miei stivali abbassa la cresta " guardandolo malissimo.
" senti,è meglio che stai attento con me se no.." lo interrompo
" se no, cosa mi fai..senti.." non mi fa finire la parola che mi sbatte al muro e con le sue mani mi stringe forte i polsi.
Stringo la mascella dal dolore.." tranquilla, questo è un assaggio di quello che ti voglio fare,soprattutto con un bel visetto come il tuo...non metterti contro di me" mi lascia e se ne va.
Mi prendo i polsi tra le mani, e vedo che ci sono dei lividi.
Sono ancora dove mi ha lasciata, sono quasi vicino ad un crollo mentale. Quando si era avvicinato ho sentito come il cuore uscirmi dal petto, che coprivano quasi del tutto le sue parole.
Ma perché mi ha fatto questo..insomma non c'era bisogno di tutta sta violenza, e pensarci che Sharon deve uscire con quello.
Penso guardando ancora la direzione dove è andato via.
STAI LEGGENDO
"SAVE ME" JUNGKOOK
FanfictionDestiny e le sue amiche vengono ingaggiate da una manager coreana, quindi dovranno trasferirsi nella Corea del sud per fare musica. Le ragazze troveranno nuovi amori e delusioni. Belle amicizie su cui una puoi sempre contare.