POV. Chanel.
Ho perso la condizione del tempo da quando sono chiusa nella mia stanza, per me è come uno studio dove posso esprimere quello che voglio senza essere giudicata. È il mio rifugio.
Ognuna, sta lavorando sul proprio pezzo, per cercarlo di migliorarlo. Meglio così.
Se fossimo state insieme non avremmo concluso niente, ci saremo perse tra le risate.Io devo migliorare la base, ma non c'ho abbastanza ispirazione. Di solito, ogni mia azione o quello che vedo fa crescere la mia voglia di scrivere sul taccuino, che mi porto sempre dietro, prontamente.
Passa mezz'ora, non ho ancora buttato giù niente. Mi viene in mente un idea. Perchè non chiamo Suga?! Magari lui, dato che c'ha la mano facile in queste cose. Potrebbe aiutarmi a ritrovare la mia ispirazione persa e forse un consiglio...in futuro.
Ansiosa, tirò fuori telefono e mentre incomincio a cercare il suo nome nella rubrica. Mi fermo come un soldato.
Se magari mi risponderà male? O dirá che è impegnato?.
mi mordo l'unghia del pollice, indecisa sul da farsi..Al diavolo tentare non costa nulla.
Al terzo biip, risponde.
- Pronto- mormora lui.
- oh, stavi dormendo. Scusa il disturbo, richiameró dopo- ero pronta a riattacare, ma la sua voce mi ferma.
- No no, non stavo dormendo, cosa ti serve?-
- allora, è successo che, questa mattina abbiamo fatto sentire la musica al PD, ma lui, dice che non è abbastanza. Questo pomeriggio, Destiny è andata a parlagli per convincerlo di lasciarci un'altra possibilità. Evidentemente, ha accettato la proposta e allora tutte le ragazze si sono messe a migliorare i propri pezzi e io non so come migliorare...La traccia. Per questo ho chiesto il tuo aiuto- Concludo
riprendo a mangiucchiarmi l'unghia per il nervoso, non lo so mi fa questo effetto.
- Bella storia, in un solo giorno poi, sono rimasto esterefatto nella parte in cui Destiny è riuscita a sganciargli un'altra opportunità. Perchè devi sapere che, il nostro PD è famoso per la sua severità e bravura, lui come tutti, da la possibilità di fargli dimostrare che cosa sei fare, ma se fai cilecca...Quella sarà l'ultima volta che metterai piede alla Big hit se devi fare un provino. Siete state fortunate o vede qualcosa in voi. Bando alle ciance, adesso non ho niente da fare per cui non trovo il motivo di non venire da te.- mi faccio scappare un urlo dalla felicità. E solo adesso realizzo che non ho riattacato. Divento bordo, menomale che non mi vede.
- tutto bene lá, ho sentito un urlo- fa lui preoccupato.
- si tranquillo è tutto a posto, solo una ragazza che ha urlato.-
- va bene, arrivo subito-
- ti aspetto, ciao- riattacco subito, e controllo di averlo fatto per bene poi lascio un sospiro.
POV. SUGA
Sono molto contento, che Chanel mi abbia chiamato. Fin dalla prima volta che l'ho vista, ho pensato che fosse molto interessante. Non credo, di provare qualcosa per lei e se lo fosse, sarebbe troppo presto anche se, sono passati 2 mesi. Però, non posso negare il fatto che, provo tanta attrazione fisica verso di lei. Dai diciamolo ai quattro venti, è una bella ragazza e forse per questo provo codesto sentimento. Ma io sento che è molto di piú.
Indosso una camicia a quadri blu, sopra la canotta bianca. Metto le mie adorate Jordan. E sto per uscire ma qualcuno mi ferma.
"Ehy hyung,dove stai andando? " Mi chiede Tae.
" Vado a casa delle ragazze, Chanel ha bisogno di me, per qualcosa." Rispondo.
" Beh allora, ne approfitto per andare da Destiny, mi manca". Aggiunge Tae.
" Non è che provi qualcosa per lei?" Indaga Kookie con un sopracciglio alzato.
Si vede ad occhio nudo, l'amore che prova Tae in confronto di Destiny e la gelosia di Kookie per questo.
" no, ti sbagli è soltanto la mia migliore amica, e rimarrà tale". Precisa lui.
" Va be, io vado, Chanel mi sta aspettando" e con questo esco dal'appartamento.
E mentre cammino non riesco a pensare, il volto sorridente di Chanel, non posso innamorarmi.
Finalmente, arrivo e suono il campanello e mi apre Destiny.
"Ciao Suga, come mai qui? " Mi domanda confusa
" sono venuto per Chanel" mi fa passare ed io entro.
"Ah, comunque forse viene V" la informo.
I suoi occhi si illuminarono e annui per poi andarsene. Molto più confuso di prima, raggiungo la stanza della diretta interessata.
Busso, e lei mi apre sorridente e mi invita ad entrare, mi fa male la pancia per questo gesto.
Mi accomodo su una sedia accanto la sua, posizionate davanti alla scrivania.
"Ma tu sai, se per caso a Destiny le piace Taeyoung?".
" No, lei dice sempre che sono soci e quelle cose là perchè? È successo qualcosa?"
" No, curiosità, incominciamo?" Le sorrido.
" certamente" ricambia incerta.
STAI LEGGENDO
"SAVE ME" JUNGKOOK
FanfictionDestiny e le sue amiche vengono ingaggiate da una manager coreana, quindi dovranno trasferirsi nella Corea del sud per fare musica. Le ragazze troveranno nuovi amori e delusioni. Belle amicizie su cui una puoi sempre contare.