Finalmente, è arrivato il giorno, di fare sentire la nostra canzone al produttore. dove ci sará anche la manager.
Le ragazze sono tutte agitate, corrono dappertutto e io sono l'unica tranquilla e pronta, per questa " prova".
Anne si precipita nella mia camera e mi squadra con disgusto.
" No tesoro, non uscirai così. Adesso ti preparo un ouftit decente." Mi rimprovera lei.
" Aish, cosa avete contro i jeans e maglietta, non fanno niente a nessuno" rispondo brusca
" Va bene, ma davanti al PD non ci fai bella figura, devi essere professionale e per questo ti ho preparato un bel ouftit provalo e fammi vedere" mi spinge dentro il bagno.
Ha scelto una gonna a vita alta bianca, con una camicia rosa da infilarcela dentro.
Per la prima volta, sono soddisfatta di lei, e da questa prospettiva, il mio look precedente peccava di brutto.
Esco e lei mi fa i complimenti e sorrido. " È molto bello questo abbigliamento, grazie Anne.
" Modestia apparte, me ne intendo, ora finisci di cambiarti." Replica sorridendo ed esce dalla camera.
Scuoto la testa non perdendo il sorriso, non cambierà mai.
Metto un filo di eleyner e mascara, io sono sempre sul semplice. Non voglio mica assomigliare a una patata abbronzata.
Faccio scaldare la piastra per farli mossi. E in tutto ci metto una mezz'oretta.
Fatto. Prendo un cerchietto l'ho metto ed esco dalla camera.
Le altre sono in salone e sono stupende, ci affrettiamo ad andare in macchina e quando siamo arrivati, l'ansia sale.
In corridoio, Yuna ci viene incontro " Ragazze, cercate di non fare errori, e siate voi stesse.".
Entriamo nello studio e vediamo gia il PD ad attenderci ci presentiamo e Chanel dal via alla base.
Cantiamo e la faccia del PD è sempre la stessa..impassibile. Speriamo che le piaccia.
Finita. Il PD incomincia a parlare. " Vedo che avete lavorato sodo, ma ci sono alcune parti da migliorare. La canzone è decente ma non supera le vostre ambizioni, potevate fare di più..ma è vero che è solo l'inizio. Tu, ragazza dai capelli neri sulla parte Thank you, devi alzare di più la voce non fai venire i brividi se non lo fai, e vi dico solo questo...non debutterete mai, con questa canzone. Arrivederci ragazze ci vediamo alla prossima..se ci sará ancora." Pronuncia l'ultima parola sussurrando e abbandona la stanza.
Eravamo rimaste tutte in silenzio, tutto questo lavoro per cosa, per 4 parole di critiche.
Non è giusto, avevamo fatto questa canzone con impegno, dedizione e per le nostre fan. Io non capisco... dove è che abbiamo fatto cilecca.
Tutta questa frustazione mi ha fatto dare un pugno sul muro. Sento il dolore ma non me ne importa niente..
" se non riuscirete a migliorare io devo trovare un'altro gruppo di ragazze...mi dispiace veramente" esce la manager.
ha ragione" guardiamo tutte Chloe " Non ci siamo impegnate abbastanza, non ci abbiamo messo abbastanza amore per ''ringraziare tutti''. Anche se la canzone è carina doveva essere super. Dobbiamo lavorare di più, per superare i nostri talenti e questo ci farà migliorare. Anne tu dovevi alzare la voce al punto giusto. Ci abbiamo creduto troppo che alla fine..abbiamo perso la nostra sicurezza a tal punto di cadere. Ragazze, noi non siamo arrivate in Corea per fare vacanza, ma per debuttare per farci conoscere. In America, oltre avere le nostre famiglie non c'ha abbiamo niente, niente casa discografica, niente contratto niente manager, niente di niente. Invece questa gente ci hanno dato possibilità di cambiare le nostre vite e noi...la buttiamo così. Se daremo questi risultati, credo proprio, che dovremmo andarcene" concluse Chloe.
" Ce la possiamo fare, basta solo migliorare sia il testo e la base" incoraggia Chanel.
" Possiamo farla oggi, Destiny andrà ad informare il PD e la manager" pensa Sharon.
" Ma perchè sempre io. Devo fare questi lavori non può farli un altro" mi lamento.
Le ragazze subito mi riservano un occhiataccia e alzo le mani in segno di difesa " Va bene, va bene ci andrò io".
"Non vuoi andarci solo perché non vuoi vedere jungkook " mi provoca Sharon.
E questo mi fa pensare a ieri, ho passato una bella giornata con lui, magari fosse sempre così.
"Non credo siano affari tuoi" incrocio le braccia.
" Sempre gentile " sussurra ancora. Alzo gli occhi al cielo faccio per prendere la giacca ma Alex mi ferma.
" Mi raccomando non metterci tanto, noi ti aspettiamo a casa, ciao " Toglie la mano dal mio braccio e io annui copiamente.
Mi affretto ad raggiungere la Big hit e in pochi minuti la raggiungo.
Entro e cammino per il corridoio ormai so il percorso a memoria, spero di non incontrare nessuno.
Ma questa volta dio non è stato clemente con me. Sbatto contro il petto di qualcuno, alzo la testa vedo Kookie sorpreso.
" Oh..Destiny, come mai qui? Mi domanda sorpreso.
"Sono venuta a parlare con il PD" tagliò corto.
" ah ok, ci si vede " mi da un bacio sulla guancia e se ne va
io non faccio altro che arrossire e ripetermi " non mi piace" .
Velocizzo il passo e quando sono davanti alla porta del PD busso.
Entro e mi inchino. Mi dice di sedermi sulla sedia davanti a lui e obbedisco.
" cosa posso fare per te?" Chiede meccanicamente.
" Se ricorda, lei ha sentito la nostra canzone e la criticata, noi volevamo migliorarla per renderla più orecchiabile, se per lei va bene domani mattina può venire in studio verso le nove?"
Sfrego le mani zuppe di sudore sulla gonna e attendo una sua risposta. Non mi ha neanche guardata quando sono entratane continua a tenere la testa china su i documenti.
"Può ripetere perfavore non l'ho sentita" ripete con voce annoiata.
E da lì, la mia pazienza morì, infatti mi alzo di botto.
"Senta, potrà pure essere il produttore e quello che vuole lei, ma io sono una sua artista e pretendo rispetto e attenzione, ho capito,abbiamo capito, di aver fatto una canzone di merda e vogliamo rimediare il nostro errore, ma lei deve pure contribuire" alzando la voce attirò la sua attenzione e mi siedo subito con le guance rosse per la rabbia.
Sospira. " Io non sono come tutti produttori che ci sono in Corea del sud, a differenza loro, ho avuto la capita di sapermi distinguere dagli altri e difficilmente le case discografiche orientali assumono artisti stranieri e questo dovreste saperlo bene,io dai miei artisti pretendo sempre un lavoro impeccabile in tutte le occasioni possibili e dato che voi siete straniere, stereotipicamente dovreste essere il gruppo che da, più degli altri. Ma voi non siete tali ovvero non me lo avete ancora dimostrato e il rispetto non ve lo siete ancora guadagnato." concluse mettendosi composto sulla sedia.
" si, quello che ha detto ha un filo di logica, ma ci lasci almeno provare solo un'altra possibilità e le faremo vedere che saremo all'altezza. Delle sue aspettative." lo vidi in certo.
" A che ora, hai detto che devo venire?". Mi apri in un sorriso radioso e applaudo.
N/A:
Ciao ragazzi, volevo fare per ogni capitolo due pov...una ragazza e un maschio ma a coppie.
Per esempio: in un capitolo ci sarà POV Chloe e ci sará anche POV Rap monster e così continuerà...ma ho iniziato la storia con la Desticioè diciamo la protagonista così per chiarire almeno dal suo punto di vista. E dato che per ci sono 14 ragazzi in tutto..ho voluto cambiare in un altro modo...così riesco a scrivere più veloce possibili i capitoli.
Ps: Buon 2017 a tutti spero che sorridi ate di più invece di piangere, spero che la felicità giunga ai vostro cuori, spero che avrete una buona salute di ferro.🙈👪
Vi amoo❗💕💕
A presto lettori😉😙
STAI LEGGENDO
"SAVE ME" JUNGKOOK
FanficDestiny e le sue amiche vengono ingaggiate da una manager coreana, quindi dovranno trasferirsi nella Corea del sud per fare musica. Le ragazze troveranno nuovi amori e delusioni. Belle amicizie su cui una puoi sempre contare.