4.

47 3 0
                                    

FOTO: CRIS

POV Destiny.

Siamo tutte riunite in cerchio per mangiare la pizza, che abbiamo appena ordinato dopo un bel duro allenamento, mangiare è una grande soddisfazione.

Mentre mangiamo, Chloe ci racconta della sua esperienza fatta con il gruppo dei maschi.

Ha detto che si chiamavano..STB...TSB...aaahh si BTS. E ha aggiunto che sono molto simpatici e belli.

Sicuramente,avranno fatto domande sul gruppo e certamente Chloe avrà risposto secondo le nostre caratteristiche.

Domani dobbiamo incontrarli, sono troppo emozionata, che non ascolto le altre scioccate o curiose dalla storia.

Mi alzo e comunico a tutti che vado in camera e loro capendomi mi danno la buonanotte.

Sono sempre stata così, quando c'è qualcosa che mi importa o una data importante,sono sempre la prima a fare tutto.

Mi stendo sul letto, a pensare varie cose a quanto mi manca lo zio.

Oddio. Mi sono dimenticato di chiamarlo mi prometto di farlo domani,adesso sono troppo stanca.

La porta si apre, interrompendo i miei pensieri e scorgo Alex.

Si avvicina al mio letto e si siede su essa, mi guarda in uno sguardo comprensivo, che vuol dire, che ha già capito tutto.

Alex si è sempre presa cura di ogni membro del gruppo, infatti si comporta da mamma.

" Ehy, ti vedo preoccupata per qualcosa, se vuoi parlare sono quì adesso". Dice accarezzandomi la coscia della gamba destra dolcemente.

Non so come farei senza di lei, è come una spugna per me, assorbe tutte le mie frustazioni poi spreme e continua così ogni volta, al posto mio.

" non lo so, sono solo un pò ansiosa e preoccupata di conoscere nuove persone, io non ho mai avuto amici, e voi ragazze lo sapete bene. E poi ho paura di non piacere a nessuno...insomma guardami " dico guardando in un punto fisso. Parlare di queste cose non riesco mai guardare in faccia qualcuno, perchè mi imbarazzo.

" sai, che è normale sentirsi ansiosi e preoccupati capita a tutti, poi con il carattere che ha,i sono sicura che troverai degli amici e poi non dire che sei brutta che non è vero. Persone come te sono uniche al mondo..ricordatelo"

" si ma non è facile sentire quella sensazione, perchè non ho la tua stessa confidenza con l'aspetto "

" ma non è tanto importante avere questa confidenza con il proprio aspetto, ma quello che c'è dentro, devi tirarlo fuori perchè così fa bene sia te, e ha quelli che ti stanno intorno. "

"Grazie per avermi tirata su, adesso so cosa fare Alex, ed è tutto merito tuo..non so cosa farei senza di te" La strinsi forte a me, lei mi diede un bacio sui capelli.

" Prego, cerca di non preoccuparti. Buonanotte piccola" si alza ed esce.

Mi metto il pigiama e vado a letto per un paio di minuti stavo pensando a le parole di Alex e poi mi abbandonai alle braccie di morfeo.

Sento la sveglia suonare e con gli occhi mezzi chiusi la spengo, non la lancio fuori perchè proviene dal mio telefono.

Imprecando in tutte le lingue, mi alzo e vado in bagno mi spoglio dei miei vestiti e faccio una doccia rilassante.

Finito. Esco e afferro l'asciugamano, e me lo avvolgo intorno al corpo..lavo i denti ed mi dirigo verso l'armadio.

Prendo dei jeans chiari a vita alta con una canotta accompagnata da una camicia a quadri e indossai le Superstar.

"SAVE ME" JUNGKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora