7

24 3 0
                                    

Foto: Destiny

Rientro in casa e mi si parano davanti Anne e Cris.

Questa è proprio una giornata di merda, prima Cris mi sveglia con le pentole, litigio, lo scontro con jungkook e infine questo bis, ovvero una Ramanzina.

" Piccola, volevamo dirti che, ci dispiace come ci siamo comportate prima di mattina, non erano affari nostri,con chi uscivi e dovevamo rispettarti,anche se sei la più piccola. Non è da noi comportarci in questo modo, e tu lo sai bene. Siamo un pò preoccupate, per questa nuova vita e di non essere la con le nostre famiglie in America. Abbiamo scaricato il nostro stress su di te,ci dispiace" si scuso Cris. " quello che ha detto Cris è tutto vero, dobbiamo incominciare a rispettarti un pó di più e farci i cavoli nostri,soprattutto io che in questi giorni ti sto provocando più del dovuto mi dispiace, ma lo sai che ti voglio bene e non lo faccio per offenderenti" concluse Anne.

Mi sento come se un peso si fosse sollevato, e io che pensavo fossero qui per attaccarmi un'altra volta e invece sono venute per scusarsi.

" Grazie ragazze, per avermi capito, è anche colpa mia perchè me la prendo per le piccole cose,ha ragione Anne, sono permalosa e cercherò di migliorare questo mio difetto e di aver più pazienza, di rispettarvi, di volervi bene e di stare sempre con voi " dico con le lacrime ai gli occhi.

" sembrate che vi state sposando, sopratutto Destiny con le sue promosse, chi è lo sposo e la sposa" spunta fuori Sharon ridendo.

" dai sharon hai rovinato l'atmosfera, stava arrivando la parte più bella quando si dovevano abbracciarsi" dice vedendo fuori dalla cucina Alex seguita da Chloe e Chanel.

Ma sul serio! Non si può parlare con una che vengono fuori altre sei.

Scusa ma, se hai notato vivi con 6 ragazze e mi sembra un pò difficile. La coerenza dove l'hai messa?! Nel culo?..mi sembra proprio di si.

ci mancavi solo te che, mi facevi una lezione sulla morale, puoi sparire per piacere eh?!

Non è mica colpa mia se sei troppo stupida

Non ho bisogno di essere idiotia, per essere più intelligente di te.

" Ragazze, seriamente non voglio perdevi per delle cazzate, e perdere questa opportunità importante. Io voglio essere accanto a voi, quando un giorno debutteremo e pensare : finalmente ce l'abbiamo fatta. Siamo arrivate qua, per caso ma perché,ve lo siete mai chieste? perchè siamo dall'altra parte del mondo? Il destino ha scelto noi per questo cammino, per questa vittoria che deve ancora avvenire se stiamo unite, io vi ho seguite fino in Corea, perchè io in credo in voi,in noi credo che possiamo cambiare il mondo con la nostra musica..ok? Se ci credete anche voi, mettete la mano sopra la mia." parla Cris.

Queste parole sono veramente belle e veritiere, mi hanno fatto crescere la speranza in qualcosa di nuovo, è tanto che non mi sentivo così spronata per un obbiettivo.

" hai pienamente ragione, io sono venuta per avverare il mio sogno, con voi non per litigare io ci credo" dice Anne mettendo la mano.

" È grazie a voi se sono qua,adesso, grazie a voi ho trovato qualcosa per lottare,io credo in noi " mormora dolce Alex.

" anche se scherzo su tutto, penso sempre alla mia famiglia cosa ha fatto per me, mi ha fatto incontrare voi,ha messo il mio futuro in mani nostre. Io voglio vivere questa esperienza fino alla fine, perchè questo è solo l'inizio di una nuova nascita e per questo io ci credo" accenna seria Sharon.

" In tutta la mia vita, non ho mai pensato ha cosa volessi fare da grande, ma un giorno, senti una canzone rapper e da lì decisi di diventare brava, finché non ho contrato voi. Che mi ha fatto riflettere, su il non volere avverare il mio sogno con nessun'altro tranne con voi, dunque il mio sogno è in mani nostre e io ci credo" replicò determinata Chanel.

" ho sempre creduto, nella musica o nelle persone che mi stanno intorno, le mie decisioni che prendevo erano sotto il consenso dei miei genitori se no niente. Non ho mai preso una decisione da sola, con la mia testa qualcosa che volevo davvero.

E questo mi faceva sentire imprigionata come se la mia anima fosse chiusa con un lucchetto, intrappolata dentro me stessa.

Ma grazie a voi, ho imparato a lottare per le miei idee, e quando ho comunicato ai miei genitori di venire qui, non lo avevano preso bene,ma mi sono ricordata di voi e ho lottato e adesso sono qua con voi, siete sempre state voi le chiavi per aprire la mia anima e per questo io credo in voi...in noi.

" fin da piccola, come voi sapete, ho passato un brutto periodo e da quell'esperienza mi sono sentita vuota, ho svuotato tutte le mie emozioni non provavo più nulla, e per scelta mia sono venuta in Inghilterra da mio zio, che mi ha insegnato ha credere in me stessa ma quando ho incontrato voi e la musica,

ragazze è cambiata la storia, per la prima volta avevo provato emozioni mai conosciute sebbene, non potevo contare sul appoggio dei miei genitori c'eravate voi. Sentite, la musica per me non è solo cantare fa parte di me, è sempre stata parte di me. Mi ha fatto credere in voi.

Anche se, sono la più piccola ho sofferto molto come voi...non potete immaginare, come ci si sente a essere vuoti, è una cosa bruttissima. Dunque vi ringrazio,mi avete fatta trovare me stessa e per questo motivo io credo in voi...in noi" dico per ultima mettendo la mano sopra le altre.

Togliamo le mani e ci abbracciamo non un semplice, ma sincero e urliamo " S.S.K"

Ci stacchiamo, e ognuna va per la sua strada e io raggiungo Alex in cucina, per aiutarla a preparare il pranzo.

Tra chiacchiere e lavoro, il pranzo è pronto, chiamamo e una a una che si sedevano e incominciavano a mangiare.

" Destiny, ma con l'appuntamento con Tae vai con quei capelli" dice Chanel indicando i miei capelli con vari nodi.

" Si vado così, tanto non è un appuntamento " commento con nocholance.

" Emm...preparati verso le 12: 40 che ti voglio fuori" risponde Chanel continuando a mangiare, senza degnandomi di uno sguardo.

" What?! Per cosa, scusa" dico corrugando le sopracciglia.

"Andiamo dal parrucchiere, non ti lascio uscire con quel nido in testa è un offesa per la moda " replica Chanel con una faccia disgustata.

Sbuffo, non ci voglio andare dal parrucchiere.

Io e Chanel stiamo andando da un parrucchiere, non tanto distante dalla nostra zona.

Neanche digerire, che mi ha cacciato fuori a calci in culo..è sempre stata una ragazza molto delicata 😑

Appena arrivate, entriamo e ci investe l'aria condizionata, starei qua per tutta la giornata per quel aggeggio.

Un impiegata mi fa sedere e mi domanda che taglio voglio, ma sono riuscita a bofonchiare solo un 'emh' e allora ha provveduto la ragazza dai capelli misti colori.

passano 2 ore e finalmente ha finito!

Sono impaziente per cosa mi ha fatto, mi mette lo specchio davanti a me e per quasi non lo facevo cadere .

Oddio sono veramente così!! Per la prima volta mi sento carina.

Mi piace tanto questo taglio, adesso mi arrivano fino alla spalla e i miei capelli neri sono più voluminosi.

Io e Chanel stiamo ritornando a casa,e lungo il tragitto mi fa tanti complimenti di come sto bene..così.

Varcato la porta di ingresso del' appartamento, tutte le ragazze fanno complimenti a me per come sto bene a Chanel per aver scelto la conciatura.

Le ultime due ore, la abbiamo trascorsa imsieme a guardare le canzoni dei Bts.

Siamo rimasti tutte a bocca aperte per la loro bravura e poi sono così belli. Mlmlml

Jungkook è molto bello, ma non so come identificarlo perchè prima mi ha aggredito e sono ancora arrabbiata.

Peró, non posso scordare che emozioni mi ha fatto provare,quando si era avvicinato e ha fatto sfiorare i nasi.

Scaccio questo ricordo dalla mia testa e vado nella mia stanza, e cominciò a prepararmi con sottofondo "I like pt 2" è bellissima quella canzone.

"SAVE ME" JUNGKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora