Chapter 2. Summer Holidays. LOUIS.

212 14 0
                                    

Scusatemi. Davvero. Purtoppo ho due insufficienze, e ho gli esami, quindi, capitemi, è una cosa complicata, yep. Volevo far sapere a quelle poche persone che hanno letto questa bella merda, che apprezzo moltissimo. Chiedo ancora perdono per l'aggiornamento a ogni morte della fame di Niall, quindi..sorreh. Ma ecco il capitolo.

"Wow, vacanze. Non riesco a crederci. Finalmente potrò fare quello che voglio. Sole, crema solare, gelato, mare, ragazzi boni.."
"Ehi, ragazzi boni? No carina."
"Dicevo per dire Lou." Rispondo acida. "Se. Senti, vado a fare la spesa con Liam, non dirlo a Niall, sennò vuole venire anche lui." "Mh, okayy." "Non uscire, non scappare, non invitare nessuno, mettiti una maglia a maniche lunghe, struccati, e NON FARE NULLA DI QUELLO CHE NON VA FATTO." "Sei diventato Liam per caso?" "Qualcuno ha parlato di regole?" Spunta Liam dalla doccia, capelli bagnati, asciugamano in vita e petto scolpito, con le goccie d'acqua che scorrono veloci su di esso. "Si Mr. Muscolo" "Muoviti" dice Louis tirandogli un pugnetto sulla spalla. E così, sono di nuovo sola.


♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
SPAZIO AUTRICE
Hi! (Oops)
Volevo cogliere l'occasione per spiegarvi un paio di cosette sulla storia. Allora...
1. I capitoli saranno cortissimi come si può vedere, ma PROMETTO che verranno aggiornati ALMENO una volta a settimana per tutta l'estate. Data la lunghezza dei capitoli, la storia sarà molto lunga.
2. In ogni capitolo, c'è un titolo, e poi accanto un nome. È il nome del personaggio con cui la protagonista interagisce, il principale diciamo.
3. Se la storia piacerà, magari farò anche Ask characters, risponderò a domande vostre... che potranno essere OVVIAMENTE indirizzate anche a uno dei personaggi.
4. Sempre se la storia piacerà, più avanti, sceglierò una persona a settimana che voglia far parte de "Il Progetto". "Il Progetto consiste in un "fan" a settimana, che verrà integrato in un capitolo o episodio della storia.
5. Se volete, questi sono i miei contatti.⬇

Instagram: Matyartuso
👻: Matyartuso
Wattpadd: Matyartuso

Sono originale con i nomi eh?

LOL.

Vedrò se riesco ad aggiornare ancora, alla prossima.💖

SUPERHEROES. (One Direction & 5SOS)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora