Chapter 7

97 6 0
                                    

MOOD: What I like about you- 5 Seconds Of Summer

Madison P.O.V.

Okay, vogliamo meditare un attimo su quello che è appena successo? Non è per niente normale. Continuo a camminare a passo spedito, spero vivamente che i ragazzi siano a casa. Riesco finalmente a vedere la mia via e la imbocco velocemente Busso e circa trenta dopo viene ad aprirmi Zayn. "Ehi Mad come mai sei già q..." "Zayn, ti prego, devi aiutarmi" lo interrompo. "Cos'è successo?" La sua espressione si corruccia subito. "Ti spiego strada facendo, mettiti le scarpe, dobbiamo muoverci, sta male" "Chi, Mad?" Usciamo di casa correndo. "Ashton." Posso giurare di averlo visto sbiancare, e tento di spiegare in modo rapido e semplice, cosa è successo poco prima su quel marciapiede.

Ashton P.O.V.

Cerco di rialzarmi, appoggiandomi ad un albero, nonostante il dolore. Devo chiamare uno dei ragazzi, prima che arrivi qualcuno, un passante, un veicolo, o qualsiasi forma di vita nei dintorni. Mi incammino verso un vicolo buio, con la sicurezza di rendere il tutto meno problematico, quando una voce a me conosciuta mi fa sussultare, provocandomi una scossa di brividi e dolore lungo tutta la schiena: "Ashton." "Z-Zayn." riesco a mormorare dolorante, ancora voltato. "Vi conoscete?" Mi volto quando sento la voce di Madison. "Sai bene, come finirà se resterà ancora qui." Avverto il moro. Lancio un sorriso sghembo verso la ragazza, che mi guarda ancora confusa, e probabilmente ferita. Mi giro e inizio a zoppicare. "Ash, dove stai andando?" Faccio il sorriso più malizioso che posso fare, e continuo a camminare. Mi fermo. "Ti avevo detto di lasciarmi da solo." Rido, una risata agghiacciante prende vita, lancio un fumogeno e inizio a correre. Sento il ragazzo urlare "Madison, non muoverti! Vai a casa, ma non seguirmi!"

Sto correndo da tre minuti, penso, ma potrei correre per giorni, non sento la fatica. L'adrenalina scorre nelle mie vene. Mi volto e vedo che il moro ancora alle mie calcagna, quindi accelero e prendo la via alla mia sinistra. Scelta sbagliata. E' una strada affollata, ed inizia ad essere complicato scappare da Zayn. E' più agile di me, più piccolo di qualche anno. I miei pensieri si perdono nel momento in cui mi scontro con una ragazza, con del caffè in mano, che, ovviamente si riversa su di me, bollente. Impreco leggermente per la maglia ormai da buttare. Era la mia preferita, quella dei Green Day. Corro un altro paio di minuti, poi mi volto e noto che il ragazzo non mi segue più. Continuo a correre per un altro minuto per sicurezza, ma quando mi accorgo che il pericolo è scampato, rallendo, per guardarmi intorno. Non conosco questa via, quindi tiro fuori il telefono per chiamare Michael. Non faccio a tempo che mi ritrovo con la schiena sul marciapiede. Sibilo dal dolore. "Ti ho preso, stronzo."

...............................................................................

Mi piace stra tanto 'sto capitolo.

Allora, volevo davvero ringraziare tutti quanti per le 400+ visualizzazioni waah. Poi, questo capitolo, è molto da inseguimento e per questo lo amo, spero piaccia anche a voi. Ho aggiunto anche il mood, le canzoni che potete ascoltare insieme a questo capitolo, secondo me What I Like About You ci sta da Dio. Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo, e scrivetemi delle canzoni che vi piacerebbe abbinare ai capitoli. Scusate per l' immenso ritardo, ma oltre che essere impegnata con la scuola, non avevo proprio idee. Questo capitolo l'ho scritto in un' ora di supplenza, spero di averne altre per aggiornare al più presto. Vi voglio bene,

Mat x

SUPERHEROES. (One Direction & 5SOS)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora