MADISON POV
Mi chiudo la porta alle spalle, e mi incammino con Ashton verso casa. "Siete molto simpatici, sono felice di avervi conosciuto" "Anche tu sei molto simpatica." Mi rivolge un timido sorriso. "Sei così, non so, timido, non ti mordo, anzi, sei molto dolce e...carino, mh." "Devo esserlo."
....................................
ASHTON P.O.V.
"Devo esserlo" "Non voglio che succeda di nuovo, non adesso" Sussurro infine, quasi non mi sento, dal tono di voce che ho usato. Non deve succedere più. Non voglio che tornino, non voglio essere quello di prima, non voglio farmi e far del male. "Cosa hai detto? Scusami, non ho capito" Merda. Ha un sorriso stupendo. E adesso che le dico?Se ripetessi quello che ho detto, dovrei raccontarle tutto. E non voglio. Non voglio che tutti scappino di nuovo da me. Non voglio rimanere di nuovo da solo. "No, nulla, parlavo da solo, tranquilla."
Ashton ci serve il tuo aiuto. No, non proprio adesso. Non ora, vi prego. Diglielo.
"Smettetela" Inizio a sentire il mal di testa. "Andatevene" "Ash stai bene?" Già non riesco a distinguere le figure. Mi accascio a terra, con una smorfia di dolore, non posso rimanere qui. Non con lei, non voglio farle del male. "Madison, vai via. Non puoi restare qui." "Cosa cazzo dici, non me ne vado, stai male Asht-" "Vattene!" urlo, senza farle finire la frase. No,no non va bene, perchè urlo? Perchè me lo fate fare? Se urlo avrà solo paura di me, non voglio. Vi prego, basta.
Urlale ancora, d'altronde sai fare solo questo. Sai solo farle male.
La vedo, leggo la sua paura, vedo che vorrebbe tirarmi un ceffone, ma che non lo fa perchè sto male. Così prende la sua borsa, e mi guarda un' ultima volta, prima di raggiungere la sua abitazione.
................................
MICHAEL P.O.V.
Siamo in pizzeria, e sto giocando con il telefono di Cal, mentre aspettiamo l'ordinazione. Cam e Luke parlano solo di ragazze, Calum è impegnato ad ammirare il pizzaiolo che stende la pasta, e poi ci sono io. All' improvviso sento una fitta alla testa; Ashton ha bisogno d'aiuto e non può stare con Madison, rischierebbe di farle del male. Solleviamo tutti la testa per il richiamo, escluso Cameron che non può sentirlo. Devo aiutarlo prima che faccia qualche casino con quei cinque. E subito.
................................
HI PIPOL
Sono tornata, e volevo ringraziarvi per tutte le visualizzazioni. Spero vi piaccia, e uhm. Cercatemi se avete bisogno. Cercherò di stare dietro alla storia il più possibile, ma sono a un liceo, quindi, uhm capitemi. Volevo far sapere alle mie compagne di classe che seguono la storia, che Ashton mi assomiglia molto, quindi se volete sapere tutto di me, vi basterà continuare a seguire questa cosa. Vi amo già, e siete davvero simpy, quindi, buh.
Voglio un gatto e chiamarlo Pelodipalla, perchè Palladipelo è scontato.
-Mat x
STAI LEGGENDO
SUPERHEROES. (One Direction & 5SOS)
Fanfiction"Non capisco perché questo debba toccare a voi." "Non preoccuparti, torneremo a casa. Tutti insieme."