MADISON P.O.V.
Aveva degli occhi da paura. L'azzurro nel verde. I miei occhi persi nei suoi, e viceversa. Mi risveglio dai miei pensieri e dico: "E' un vero piacere conoscervi tutti." "Da quanto vi conoscete?" continuo, indicando e riferendomi a loro e Cam. Quest'ultimo era ancora appoggiato allo stipite della porta, e, a quanto pareva, non era intenzionato a spostarsi da lì. "Veramente da qualche giorno, siamo nuovi a scuola e Cam ci ha mostrato tutte le aule più importanti e come raggiungere le nostre classi. Quindi, uhm, siamo amici. Siamo amici vero?" Dice Ashton, ha una voce molto strana, e l' accento sembra straniero. Devo ricordarmi di chiedere da dove vengono. "Sì Ash, siamo amici, tranquillo." "Uhm, bene... ahah" lo guarda e accenna una risata nervosa e isterica. "Scusate, ma voi, non siete americani, giusto?" "Direttamente da Sydney, Australia, per te, Babe." urla Luke, sorridendo, con aggiunta di smorfia da sessantenne arrapato. Arrossisco, e gli rivolgo un piccolo sorriso.
................................................
UN PO' PIU' TARDI
"Che ne dite se prendiamo una Pizza?E' proprio qui all'angolo" propone Calum. Abbiamo passato l'ultima ora a chiaccherare del più e del meno, e ci siamo conosciuti meglio. Adesso so che Cal è Maori, che Michael vive per la pizza, che Luke adora i pinguini (N/A: che bei tempi ;3) e che Ashton fuma. Hanno formato una "band" e fanno cover su You Tube. Hanno deciso di chiamarsi 5 Seconds of Summer, mi piace molto. "Io sono d'accordo, ma prima devo andare a fare una doccia e avvertire Louis." rispondo alla proposta. "Vuoi che ti accompagno?" "No, tranquillo Cam. E poi, anche volendo, non potresti, solo tu hai le chiavi di casa, e se mi accompagnassi chi andrebbe a prendere le pizze?" "Oh, giusto. Beh, pò accompagnarti uno di loro, non mi va che a quest' ora giri da sola, per favore." "Posso accompagnarla io, se non è un problema."
...................................................
HI PIPOL
Sono riuscita ad aggiornare, e, sorpresona, doppio aggiornamento! Adesso vi posto questo, e subito dopo anche l' altro, spero siate felici. Vi voglio bene x
IG: Mqtildex-------> si lo so, lo cambio sempre lol ma è più tumblrhjkdsnsk oc.
SNAPCHAT: Matyartuso------> l' unico che non cambierò mai
ASK:------------------> L'ho disinstallato :c
-Mat x
STAI LEGGENDO
SUPERHEROES. (One Direction & 5SOS)
Fanfiction"Non capisco perché questo debba toccare a voi." "Non preoccuparti, torneremo a casa. Tutti insieme."