victorious

1.8K 122 20
                                    

- Il primo episodio della prima stagione è stato girato quasi un anno prima di tutti gli altri. Per questo ci sono tante differenze col resto della serie. La più evidente? Rex Powers ha una testa diversa!

- Nell'episodio Jade lascia Beck della prima stagione Jerry Trainor (Spencer iniCarly) appare tra il pubblico dello spettacolo di Trina. Josh Peck (Josh diDrake & Josh) si complimenta con Jade per il suo spettacolo nell'episodio della prima stagione Il prezzo da pagare. Nathan Kress (Freddie di iCarly) è tra il pubblico della commedia di Tori nell'episodio della seconda stagione Chi è stato?

- Sinjin doveva apparire in un solo episodio, ma il personaggio è piaciuto tanto all'autore Dan Schneider che ha deciso di farlo tornare. Sicuramente la Hollywood Arts sarebbe stata più noiosa senza di lui...

- L'episodio Gelato per Ke$ha ha una trama simile a un episodio di Zoey 101, in cui Zoey e i suoi amici dovevano trovare 5000 dollari per far esibire Drake Bell a una loro festa.

- L'episodio Amici in punizione della seconda stagione è un omaggio al film anni 80 The Breakfast Club. Per questo i personaggi si comportano in modo un po' diverso dal solito: stanno imitando i personaggi del film.

- Trina è terribilmente stonata in tutta la serie, ma nell'episodio Pesce d'aprile inesistente canta benissimo durante la performance di Shut Up N'Dance.

- Hai notato che negli episodi di Victorious non è mai stato mostrato l'armadietto di Cat? Chissà come sarà...

- Gli attori della serie sono anche autori di alcune canzoni. Victoria Justice ad esempio ha scritto Make It in America e Liz Gillies ha scritto You Don't Know Me.

- Negli episodi in onda dal 2 settembre su Nick appariranno sullo sfondo diverse scritte dedicate a Sam & Cat, la nuova serie dell'autore di Victorious in onda in autunno sempre su Nickelodeon.

Lo sapevi che..? [completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora