"Quando Chat Noir arriverà ti ridurrà in pezzetti!"
Il ragazzo non rispose, stava appoggiato al muro guardando attraverso la finestra.
"Sto parlando a te! Girati!"D'un tratto si voltò verso la supereroina. La fissò un attimo e cominciò ad avvicinarsi a passo lento.
La ragazza stava lì, seduta a terra, con le mani incatenate al suolo. Vedere quel criminale avanzare lentamente verso di lei la metteva a disagio, nessuno poteva immaginare che cosa le avrebbe fatto; e lei non aveva neanche il modo di reagire.Le arrivò davanti e le si sedette vicino. Per un secondo si guardarono negli occhi, poi la ragazza si voltò.
"Hai dei bellissimi occhi" disse lui cercando di attirare la sua attenzione "É un vero peccato che tu sia dalla parte sbagliata"
"Sei tu dalla parte sbagliata"
Si voltò verso di lui e continuò "E poi scusa tu non hai la tua anti-me come partner?"
"Ma lei non é come te, tu hai gli occhi più chiari, i capelli più colorati, il viso più pulito, il sorriso più splendente..."
Un leggero colorito si mostrò sul viso della ragazza."Andiamo, so che ti piacciono questi brividi che ti percorrono la schiena quando mi vedi.."
Si avvicinò ancora di più e la distanza fra i due diminuì sempre più.
"Allontanati..."
Cominciò a muovere la coda leggiadramente mentre un sorrisetto si formava pian piano sul suo volto.
Con a mano cominciò a toccarle i capelli e ad accarezzare il volto."Sei bellissima"
"Non voglio che tu... Mi tocchi.."
"Tanto non puoi fare niente per impedire ciò..."
Il sorrisetto malizioso lasciò spazio ai denti da gatto.La portò a se e le diede un bacio sulla fronte. Si staccò rimanendole comunque vicino e per due minuti ci fu il silenzio più totale.
Improvvisamente Chat Blanc sentì qualcosa sulla sua spalla, era Ladybug che si era addormentata."Prendi le sue miraculous prima che sia troppo tardi!"
"Aspetta, Papillon. É ancora presto, decisamente presto."Scusate se é ancora cortissimo ma non ho avuto tempo in questi giorni! Scusate! Spero vi piaccia!
-Noe
STAI LEGGENDO
Anti Miraculous
FanfictionChi immaginava che i due eroi Ladybug e Chat Noir, salvatori di Parigi, avessero due cloni maligni?