Capitolo 4

1.6K 118 208
                                    

Scusate l'inattività ma eccomi qua con un nuovo capitolo! :D Ho deciso che i capitoli non saranno più scritti in terza persona ma in prima. Buona lettura!

// Ladybug/Marinette pov//

Mi svegliai avvolta da un profumo delicato e dolce. Mi accorsi solo due secondi dopo di aver dormito tutta la notte sulla spalla di Chat Blanc. Feci uno scatto e mi allontanai il più lontano possibile.

"Eppure sembra che tu abbia dormito bene sulla mia spalla." disse il ragazzo sempre con gli occhi chiusi. Poi aggiunse: "Ora non dirmi che hai dormito male"

"Invece si, ho dormito male. Sai, non é facile dormire mentre sei incatenata al suolo."
"Mh, sarà" disse sorridendo

Intanto io stavo cercando un modo per scappare da quel magazzino freddo e grande. Non potendo usare il mio Lucky Charm, cercai di sforzare la mente ma era impossibile trovare una soluzione.

//Chat Blanc pov//

Era incredibile come quella ragazza sapessse farmi impazzire. Era come se i suoi occhi azzurri entrassero dentro di me e mi riscaldassero il cuore.

Mi rattristava l'idea di doverla uccidere un giorno.

//Chat Noir/Adrien pov//

Ero preoccupato per Ladybug. La mia lady, chissà dove era finita.
Decisi di andarla a cercare, ma fu tutto inutile. Cercai per tutta Parigi senza mai fermarmi ma invece di trovare lei, trovai qualcun'altro...

Antibug.

Stava li, col suo sorrisetto del cavolo stampato sul volto e con il suo Yo-Yo in mano. Come avesse fatto a ripararlo non si sa ma non é questo l'importante.

Cercò di intrappolarmi una seconda volta ma per fortuna questa volta mi ero preparato. Tirai fuori la stecca e gliela portai sotto il mento.
"Dov'è Ladybug?"
"Ti piacerebbe saperlo, vero? Magari sei così fortunato da raggiungerla entro oggi"
"DIMMI DOVE STA"

Lei non rispose, prese lo Yo-Yo e me lo puntò contro in segno di battaglia.
Risposi puntandole la stecca.
Non l'avessi mai fatto, con il suo oggetto riuscì a portarmela via.

Quindi rimasi senza armi. Mi rimaneva solo il cataclysma ma sembrava esagerato utilizzarlo proprio in quel momento.

"Questa la prendo io" disse afferrando la mia stecca.
Immediatamente urlò "Bad Luck Charm!" (?)

All'inizio ero perplesso ma poi capii grazie all'oggetto che era arrivato subito dopo. Una specie di martello che a quanto pare sapeva distruggere tutto.

Mi manca la mia stecca.

//Ladybug/Marinette pov//

Mi rassegnai. Dovevo aspettare Chat Noir per poter fuggire.
Ma dato che quel posto era così noioso decisi di attirare l'attenzione di Blanc con qualche domanda.

"Chat Blanc"
"Cosa c'è?"
"Tu in realtà chi sei?"
"Cosa intendi con questo?" disse voltandosi verso di me.

"Insomma... Sei stato akumatizzato dovresti essere qualcuno diverso da Ch-"
"Non esattamente."
"Cosa?"
"Non sono stato akumatizzato. Anche se sono a servizio di le papillon, io vengo a un mondo parallelo"
"....e perché sei così cattivo? Non puoi cambia-"
"Finiscila. Io sono così e non posso cambiare."

In un ceri senso mi faceva pena. É come se lui non volesse fare tutto ciò, o meglio é come se lui non volesse farmi tutto ciò.

Ditemi cosa ne pensate :D
-Noe

Anti MiraculousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora