Capitolo 8

1.3K 101 55
                                    

//Ladybug pdv//

Si allontanò.
"Scusami... Non sapevo come dirtelo.. Mi hai detto di provar.."
"Tranquillo" dissi sorridendo
"Ma tu non sei arrabbiata perché ti ho appena bacia..."
"No" lo interruppi "Non sono affa..."
A quel punto vidi l'unica persona che non avrei voluto vedere in quel preciso istante.

"Chat Noir??!!"
Mi avvicinai a passo svelto verso di lui dando una leggera spinta a Blanc per poter passare.

"Così hai una relazione segreta con questo tizio?" disse lui con sguardo minaccioso
"No.. Io.."
"Potevi dirmelo. Insomma, con tutte le attenzioni che ti dedico, tu vai a sceglierti lui?!"
"Oh insomma!" dissi alzando la voce "Se tu fossi davvero innamorato di me noteresti il mio bellissimo sorriso, i miei bellissimi occhi, i miei bellissimi capelli anche quando non sono Ladybug!"

Non disse niente e rimase a guardarmi. Strinsi i pugni e chiusi gli occhi per poi dire sempre con tono alto:
"Tu non sai quanto io stia soffrendo! Non ti sei mai degnato di guardarmi senza maschera, invece quando la indosso mi tratti da regina. Ma sei serio? Ed io dovrei credere che tu sia innamorato di me? Scommetto che Chat Blanc sarebbe innamorato anche della me senza maschera!"

Aprì gli occhi e vidi Chat Noir seduto a terra con le mani fra i capelli. Stava singhiozzando e a quel punto non sapevo cosa fare. Quello era Adrien, l'amore della mia vita e stava piangendo per me, per una cosa che io gli avevo detto.

Non sapevo cosa fare. Chat Blanc mi amava davvero, si vedeva, e le cose che ho detto ad Adrien le pensavo sul serio. Ero felice di essermi sfogata ma non mi aspettavo una simile reazione.

D'un tratto Chat Noir si alzò e dopo un'occhiata per niente convincente, scappò via.

//Chat Blanc pdv//

Mi avvicinai a lei.
"Io non volevo causare tutto questo caos.."
"Non ti preoccupare."
Accennò un finto sorriso.

Sorrisi anche io.

A quel punto si fiondò su di me e mi abbracciò fortemente, ricambiai.
Restammo abbracciati per tanto tempo, nessuno diceva niente, c'era il silenzio più assoluto ma entrambi sapevamo quello che stavamo provando.

//Chat Noir pdv//

Non riuscivo a crederci, Ladybug aveva detto davvero quelle cose? Quindi lei conosceva me senza maschera ed io avrei dovuto conoscere lei senza maschera?

"Oh non capisco più niente" dissi calciando una pietra.

Mi voltai e la vidi, quella farfalla nera dai bordi viola che volava verso di me. Presi la mia stecca e la colpì, giusto in tempo. (La stecca ricompare ogni volta che lui si trasforma)

Feci un grosso respiro e cercai di calmarmi.

"Devo cercare di stare calmo o finisco nei guai."

Questo é un capitolo davvero imporante anche se é corto. Spero vi sia piaciuto ;)
-Noe

Anti MiraculousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora