ATTENZIONE. QUESTO CAPITOLO PUÒ AVERE EFFETTI COLLATERALI ANCHE GRAVI. LEGGERE ATTENTAMENTE LA SCRITTA IN NERETTO.
{@gilstel mi ha aiutata col capitolo e volevo ringraziarla tanto❤}//Chat Blanc pdv//
Cacciai un urlo e lanciai il coltello in fondo alla stanza. Non potevo ucciderla, no.
In quello stesso momento arrivò Chat Noir che grazie al cataclisma era riuscito ad entrare.
//Chat Noir/Adrien pdv//
Entrai in quella stanza e trovai l'anti me con la mia dolce Ladybug.
Non potei dire niente che quello già era scappato lasciando il suo coltello a terra.Mi avvicinai a Ladybug velocemente.
"Che voleva farti?" chiesi preoccupato
"Voleva uccidermi" disse lei fra i singhiozzi "voleva uccidere me e poi te"In quel momento potevo fare solo una cosa: abbracciarla. La strinsi forte a me, come se quella fosse stata l'ultima volta che potevo vederla.
//Ladybug/Marinette pdv//
Ad interrompere quel momento fu una specie di tintinnio, Chat Noir stava per de trasformarsi.
"Chat Noir, vattene, manca poco prima che tu ti de trasformi!" dissi
"E tu pensi che io me ne vada lasciandoti qua da sola?"
"Vattene! La nostra identità deve rimanere segreta, io so badare a me stessa!"Il tintinnio diventava sempre più veloce.
"Quello stava per ucciderti, Ladybug!" disse alzando il tono della voce "Non posso lasciarti da sola"
"Ma noi non possiamo rivelare la nostra identità...."
"Allora preferisci morire?" domandò sempre con tono alto "Ladybug, io non me ne andrò"In quel momento il tintinnio sparì e una specie di luce verde avvolse Chat Noir.
Due secondi dopo arrivò il vuoto, il completo silenzio nella mia mente. Sentivo solo una leggera sensazione alla gola, come se il cuore mi dicesse di sfogarmi in quell'istante preciso.
I miei occhi cominciarono a lacrimare. Chat Noir, il compagno che mi faceva compagnia nelle battaglie era in realtà il ragazzo di cui mi ero perdutamente innamorata, Adrien.
//Chat Noir/Adrien pdv//
Sinceramente non capivo perché avesse cominciato a piangere, forse non se lo aspettava?
Forse vedendomi senza maschera aveva capito che anche lei avrebbe dovuto smascherarsi?
"Ladybug" dissi "So che é un momento di shock per te ma ora sorridi che devo liberarti"
Tirai fuori dalla tasca un pezzo formaggio e lo detti a Plagg che, come al solito, divorò in un boccone.
Mi trasformai e con il cataclysma ruppi le catene.
//Ladybug pdv//
Adesso Chat Noir non mi faceva più lo stesso effetto, sapere che in realtà lui era Adrien mi metteva a disagio.
Mi alzai in piedi.
"Bene, io vado a cercare AntiBug e Chat Bla-"
"Aspetta" disse prendendomi per un polso "Tu non mi fai vedere come sei realmente?"Sorrisi.
"No, mi dispiace."//Chat Noir/Adrien pdv//
Perché non voleva mostrarsi? Insomma, non capivo.
Io mi ero smascherato, senza alcun timore.
Si vede che non si fida abbastanza.
Mollai la presa e la vidi scomparire fra la nebbia.
STAI LEGGENDO
Anti Miraculous
FanfictionChi immaginava che i due eroi Ladybug e Chat Noir, salvatori di Parigi, avessero due cloni maligni?