Capitolo 10

1.2K 90 25
                                    

//Chat Blanc pdv//

"E quindi ahahah, cominciai a ahahhah"
"Ahahahha a fare cosa?" domandò lei in preda alle risate
"Non ci riesco ahahah, era così geloso e ahahah.... ....
.....
...
Ladybug?"

Stava lì ferma ad osservare il pavimento.
"Non posso, scusami." disse sospirando
"Cosa non puoi?"
"Non posso stare qui, con te, quando il mio vero amore é dall'altra parte della città, disperato."

"Il tuo vero amore?" domandai nascondendo la tristezza
"Si, scusami ma devo andare da lui...."
"Io ti ho portata in questo pasticcio e io devo riuscire a risolvere questo problema"
"Ma é una questione fra me e Chat Noir, devo essere io a risolvere questa questione, non tu"
"Anche se fosse con Antibug in giro non potresti vagare normalmente per le strade di Parigi. Io verrò con te, conosco tutte le sue mosse e sarò pronto a difenderti."

"D'accordo, ma non intrometterti fra me e Chat, tu non centri nulla"
"D'accordo"

Ci incamminammo. Ero stato proprio uno stupido. Tanto lo sapevo, non avrei mai ottenuto niente con quel bacio...

Grazie alle orecchie del mio costume da gatto, riuscì a sentire dei rumori in lontananza per niente convincenti.

"A terra!"
Balzai su Ladybug per proteggerla e venni colpito alla spalla da una freccia.

"Chat Blanc!" urlò lei in preda al panico

//Ladybug pdv//

"Antibug, vieni fuori!"
"Cosa c'è, ti preoccupi per il tuo fidanzatino?"
Non era una voce femminile, era bensì una maschile molto ma molto familiare.
"Chat Noir?!"

Dal tetto di un palazzo vidi un'ombra nera, non sembrava per niente quella di Chat Noir, ma quella era la sua voce, ne ero più che certa.

Saltò a terra atterrando sui piedi e con fare minaccioso si avvicinò a Chat Blanc.

Passo dopo passo riuscivo a scorgere meglio quella figura, era un'Adrien con un costume aderente rosso fuoco e una maschera nera sul volto. (Non avevo idee, zitti, ovvia)

"Adrien, cosa stai facendo?!" dissi mettendomi davanti a lui
"Cerco di uccidere chi cerca di portarti via da me"
"Te l'ho già detto. Tu non sei realmente innamorato di me.."
"Si che lo sono!!!" urlò puntandomi una specie di ascia
"Calmati, Adrien!"
"No, non mi calmo. Mi calmerò solo se questo tizio se ne sarà andato via per sempre"

Mi spinse via e si avvicinò verso Chat Blanc, ormai steso a terra, privo di forze

"NOOO!" feci per andare verso di lui e fermarlo quando qualcuno mi bloccò da dietro.
"Tu rimani qui"
"NOOOOO!" cominciai a dimenarmi disperata mentre una lacrima mi rigava il viso



Ancora
E
Ancora

SUSPENSE! MUAHAHAHA

comunque, volevo ringraziarvi per le 1k di visualizzazioni per questa schifo di storia lel

io ero partita con l'idea che non sarebbe piaciuta a nessuno e invece... boh, grazie *^*

Anti MiraculousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora