//Chat Blanc pdv//
Cominciava a darmi sui nervi. Era come se volesse entrare dentro di me e scavare nella mia vita.
"Non mi sembra che tu abbia così tanta voglia di tenermi imprigionata" continuava.In quel momento mi sarebbe venuta voglia di urlarle diverse cose, del tipo che doveva finirla, che non poteva cambiarmi.
Quindi feci come se non mi avesse detto niente, le andai vicino e mi accucciai come un vero e proprio gatto.
Certo, mi infastidiva un po', ma quando le stavo vicino sentivo come una sensazione allo stomaco che nessuno mi aveva mai fatto provare.
"Ladybug"
D'un tratto le presi la mano.//Ladybug/Marinette pdv//
Un brivido mi percorse per tutto il corpo. Mi aveva preso la mano. Questo cosa significava?
Sarebbe giunta la mia ora?
Sarei morta in quell'istante preciso?Rimasi immobile a fissarlo negli occhi. Non sembrava avere cattive intenzioni.
Sinceramente non capivo. Da inquietante e spaventoso era passato a carino e dolce.... beh, più o meno.
D'un tratto aprì bocca senza però dire niente e la cosa mi insospettì molto, volevo chiedergli cosa volesse dirmi ma non ci riuscì, qualcosa mi diceva di aspettare.
//Chat Blanc pdv//
Era così bella, cavolo. Volevo darle un bacio, averla tutta per me... Volevo abbandonare il mio destino per qualche minuto.
Presi coraggio e la guardai dritta negli occhi. Non mi ero mai sentito così, mi faceva male lo stomaco e il cuore mi batteva a mille. Non potevo ucciderla.
Strinsi ancora più forte la sua mano e mi avvicinai lentamente a lei, tanto che i nostri visi divennero sempre più vicini.
//Chat Noir/Adrien pdv//
Mi ritrovai in una zona industriale completamente deserta. Ero riuscito a fuggire da Antibug. Senza stecca non ero più niente, non potevo più combattere.
Camminai per un po' quando vidi un magazzino, l'unico, con le luci accese.
Il mio primo pensiero fu Ladybug. Ne ero più che certo, la mia lady era li dentro.
Cercai di sbirciare attraverso le finestre ma erano appannate e non si riusciva a vedere niente.
Quindi andai dritto verso la porta, cercai di aprirla ma, dannazione, era chiusa.
//Ladybug/Marinette pdv//
Non mi sarei mai immaginata di trovarmi faccia a faccia, nel vero senso della parola, con un mio nemico.
Erano passati circa due minuti e noi eravamo ancora vicinissimi, lui si rifiutava di parlare e io ancora non riuscivo a capire.
D'un tratto mise la mano dietro la schiena come se volesse estrarre qualcosa.
//Chat Blanc pdv//
La guardai ancora per qualche istante. Non mi sarei mai perdonato.
Presi il mio coltello e.....
Fine :D
Spero vi sia piaciuto.
STAI LEGGENDO
Anti Miraculous
أدب الهواةChi immaginava che i due eroi Ladybug e Chat Noir, salvatori di Parigi, avessero due cloni maligni?