Capitolo 1

11.6K 560 5
                                    

Pov. Elena
Dopo due giorni e due notti di cammino, scorsi una villa immersa nel bosco, aveva un bellissimo giardino ed un alto cancello nero. Proprio come il mio pelo. Era da una settimana che non prendevo le mie sembianze umane.
Ero così stanca, dovevo trovare un posto dove dormire così mi sdraiai vicino ad un cespuglio.

Pov. James
Stavo girando per casa in cerca di qualcosa da mangiare prima di andare a dormire. Quando la mia attenzione fu attirata da un ombra vicino alla siepe che costeggiava il cancello. Spostai la tenda per vedere meglio.
Un lupo. Non era del mio branco e nemmeno di quello di David. Decisi di svegliarlo per scegliere in sieme cosa fare con il nuovo intruso.
J《David abbiamo un problema... vieni giù subito》
D《cosa? Che c'è? È notte non puoi aspettare domani?》
J《no! Vieni》
Quando tornammo al primo piano gli feci vedere il lupo.
D《aspettiamo domani, se non se ne sarà ancora andato...cercheremo di scoprire cosa vuole》

Il mattino dopo fui il primo a svegliarmi. Era ancora lì. Non si era mosso. Aspettai impazientemente che David si alzasse.
J《allora? Non possiamo tenere lì uno sconosciuto per sempre》
D《bene, allora ti lascio il piacere di andare a conoscerlo》
Sbuffai rumorosamente ed uscii dalla porta incamminandomi verso la siepe.

Pov. Elena
J《ehi svegliati!》
Aprii gli occhi lentamente, c'era una figura in piedi davanti a me. Aspettai qualche secondo per metterlo a fuoco. Notai un ragazzo biondo con due occhi verdi brillanti che mi guardava in modo sospettoso.
E《che vuoi?》
J《sei nel mio territorio, davanti a casa mia. Qui le domande le faccio io》
E《ok. Se mi porti del cibo e dei vestiti potrei rispondere a qualche domanda》
J《cosa? Mi stai ricattando? 》
E《esatto! Posso sapere come ti chiami?》
J《no, e non ti darò nemmeno del cibo!》
E《non c'è problema non sono veramente interessata al tuo nome... I vestiti me li porti vero?》
Feci un mezzo sorriso per cercare di convincere il ragazzo. Lui mi scoccó un'occhiata di minaccia, ma dopo qualche secondo si incamminò verso la villa...

Sangue Di LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora