Capitolo 19

8.2K 477 3
                                    

Pov. James
Avevo passato tutto il pomeriggio a cercare Omega, ma senza risultati. Il suo profumo finiva a quel maledetto albero. Non potevo arrendermi, ma ormai era notte ed io ero così stanco. Decisi di sdraiarmi ai piedi della quercia e dormire lì, se non altro domani avrei potuto ricominciare subito a cercare.
Mi accomodai tra due grosse radici e mi lasciai cullare dal sonno.
Iniziai a sognare il bosco, era pieno di lupi che si aggiravano furtivi tra gli alberi. Cercavano qualcosa, all'improvviso sentii un grido, corsi il più velocemente possibile versa quella direzione. Una lupa nera veniva trascinata fuori dal bosco per la collottola. Omega! Scattai avanti per proteggerla ma nessuno si accorse di me, ero come invisibile. No no io dovevo aiutarla! Provai a fare di tutto, ma niente. I lupi scomparvero, ed io mi ritrovai fuori dai miei confini. Era un territorio sconosciuto. Mi guardai in torno e notai una piccola casetta, decisi di provare a chiedere informazioni al proprietario. Provai a bussare ma non mi rispose nessuno. Provai ancora.
E 《chi sei?》
J 《mi chiamo James, mi sono perso》
E 《James! Aiutami sono Omega! Mi hanno chiuso dentro》
J 《cosa? Ok ora sta calma provo a sfondare la porta》
Prima ancora di tirargli un calcio quest'ultima si aprì di scatto. Omega aveva gli occhi neri, anche senza la luna piena.
E 《sbrigati fido o dovrai partecipare ad un funerale》
J 《cosa intendi?》
E 《dico che proverò a scappare e quando tu scoprirai questo posto io non sarò più qui》
J 《e come farò io a trovarti?》
E 《devi lasciarti guidare dai sogni, ma fa presto》
J 《perché?》
E 《non voglio uccidere nessuno, non volevo farlo allora e non voglio farlo neanche adesso》
J 《Omega che stai dicendo?》
E 《trovami prima della luna piena, la maledizione ha una specie di scadenza. Quando trovi lo sposo devi baciarlo prima di una settimana altrimenti...》
Una melodía interruppe la sua frase. La canzone era confusa e cantilenante. Le uniche parole che riuscii a sentire furono "la morte arriverà". La casa iniziò a tremare, una voragine si aprì proprio sotto di lei. Le pareti crollarono e travolsero la povera Omega. In pochi secondi l'abitazione sprofondò nell'enorme crepa. Poi ancora il buio.
Mi svegliai impaurito, era il sogno più strano che avessi mai fatto, ma nonostante tutto continuavo a pensarci. Dovevo trovare Omega il prima possibile anche se non sapevo dove cercare...

~spazio autrice~
Un bel incubo premonitore invita James a sbrigarsi. La maledizione lo aiuterà a trovare Omega ma che succederà se non arriva in tempo???
Lasciate un commento al mio capitolo inquietante e ditemi cosa ne pensate della storia in generale🎆😘🌼

Sangue Di LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora