Perdonatemi

597 24 55
                                    

Chiedo umilmente perdono. Prendetevela con malocchio_13
non con me. Nel caso voleste unirvi a me nella spedizione per lanciarle tante Maledizioni Senza Perdono, siete i benvenuti.
Intanto, la maledico in perfetto stile Zio Ade e le auguro tanti Hunger Games.
Più una Umbridge come migliore amica di casa che passa a casa tua tutto il suo tempo.
Okay basta.
Si scherza, es claro.
O magari no
Le sue domande sono quelle nella foto, e now mi tocca rispondere.

1- Ma sono domande da fare?! Ma mi pare ovvio.... tra l'altro, seguo la sua storia che si chiama "Io sono Potterhead".... ma vabbe
2-Sì
3- Pizza con la Nutella ( perché io può)
4- Difesa contro le Arti Oscure e Volo, arrampicata sul muro di lava e spada, Demonologia, Storia delle Fazioni, Storia di Panem....
5- Il simbolo dello yin e lo yang
6- Manco per idea. Mi farei ammazzare subito pur di non uccidere." È contro i miei voti "
7- Ho cambiato più sport io di scuole Big Brother Percy. Ora faccio Pallavolo
8- Assolutamente NO. Niente swisha meglio dei capelli di Lucius
9- No, perché mai? È un modo e un motivo pellissimo per sfotterlo. Ehila, Zio Voldy!
10- No. E domani non devo andare a scuola! * danza della vittoria*

Ora, non mi è chiaro se devo fare altre domande. Aspi un secondo.

, devo. Mi dispiace per voi, gente. E vedete di rispondere, che io l'ho fatto e da voi lo PRETENDO.
Visto che non sono pigra, e che essendo Divergente ho in me anche un po' di cattiveria maliziosa Serpeverde, non dirò" tutti quelli che leggono".

Domande:
1- Vostro Libro preferito ( e Libro è grande perché )?

2- Personaggio preferito, o elenco dei personaggi preferiti, di Harry Potter ( o se siete luridi babbani., di uno dei fandom)?

3- Gusto di gelato preferito? (, non so più che scrivere dopo due domande)

La Luna negli occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora