Sono le 9 PM e io e Mavi siamo pronte. Mi sono messa una gonna corta bianca a pieghe e una maglietta a righe con le braccia all'americana [foto nei media]. Usciamo dall'appartamento e ci dirigiamo verso la discoteca, dove fuori vediamo tutti i nostri amici... Compreso Ettore. Mamma com'è bellooo! Indossa una felpa bianca e rossa e dei jeans neri [foto nei media]. Saluto tutti, anche lui, il quale ricambia con un sorriso dolcissimo... Mi fa impazzire.😍 Ci dirigiamo all'interno della discoteca e ci sediamo in dei tavolini liberi. Ordiniamo da bere, io siccome voglio rimanere lucida brevò un po' di cocktail alla fragola da Marco. Ridiamo e scherziamo fino a che il DJ non apre le danze. Io mi butto subito in pista ed Ettore mi chiede se voglio ballare con lui. Io che non aspettavo altro, ovviamente accetto. Mi viene dietro, sento il suo respiro sul mio collo, il quale mi provoca un brivido per tutta la schiena. Gli sorrido e continuiamo a ballare. Dopo più di un'ora sono esausta e gli chiedo se possiamo uscire fuori a prendere una boccata d'aria fresca (anche perché lì dentro non ci si stava dal puzzo di sudore).
È notte fonda e decidiamo di passeggiare un po'. Parliamo, ridiamo, fino a quando dopo qualche minuto di imbarazzante silenzio, mi chiede - Mi dai il tuo numero? - facendomi un sorriso provocante, io rispondo ridendo - e se io non te lo volessi dare...? -, risponde - lo chiederò a Marco - lo dice facendo una risata compiaciuta. A questo punto decido di darglielo, lui se lo segna e mi dice - grazie mille - facendomi un sorriso stupendo. Mi fa impazzire! (Quante volte l'avrò detto?) Ritorniamo alla discoteca fuori ci sono tutti i nostri amici. Si guardano tutti con sguardo complice... Chi sa cosa pensano? Io e Mavi torniamo a casa, siamo stanchissime, ci infiliamo il pigiama e ci strucchiamo, lei mi parla di Gabriele e io di Ettore. Ci diamo la buonanotte. Mi addormento pensando a lui.
STAI LEGGENDO
All You Need Is Love
Romance"Scriverò di come sono caduta sotto l'incantesimo di un angelo". I fatti sono ambientati in una località di mare.